Pagine

martedì 15 dicembre 2020

IL MIO TRAGUARDO SEI TU (4.RIXON RAIDERS SERIES) DI L.A.COTTON

TITOLO: Il mio traguardo sei tu
AUTORE: L.A.Cotton
SERIE: 4# Rixon Raiders Series
EDITORE: Queen Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 26 novembre 2020
GENERE: Sport Romance

È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?
"Il mio traguardo sei tu" segna l'epilogo della serie "Rixon Raiders" ed è necessario leggerlo dopo aver letto i tre volumi precedenti.
Ci siamo ragazze,
è arrivato il momento di dire addio a Cameron, Jason e Asher.
Abbiamo visto dei ragazzi fare i loro sbagli, creare disordini, lottare per conquistare il cuore delle loro ragazze.
Per i nostri amici però, è arrivato il momento di togliersi la maglietta dei Rixon Raiders è affrontare le difficoltà del college, e i primi veri ostacoli dell'età adulta.
Jason e Felicity, dopo un inizio tortuoso, hanno trovato il loro equilibrio e ora sono felicemente innamorati.
Tuttavia, il talento e il successo di Jason, arrivato con troppa velocità, stanno mettendo a dura prova Felicity, se poi mettiamo anche i vari impegni che toglie tempo alla loro relazione, insicurezze e timori rischiano di separarli.
Poi abbiamo Asher e Mya, che per la felicità hanno dovuto lottare contro un ex delinquente, contro il razzismo, contro un padre autoritario.
Però, grazie all'amore che provano l'uno per l'altro sono riusciti a superare tutto, e ora anche loro, possono vivere il loro "vissero felici e contenti".
Asher è uno che ama con tutto se stesso, che se fosse per lui avrebbe già sposato Mya, ma quest'ultima, ha bisogno dei suoi spazi, ha troppi piani per il suo futuro che vuole realizzare, prima di mettere su famiglia.
Questo amare intensamente di Asher, questo voglia di affrettare le tappe, rischiano di far sentire Mya, un animale selvaggio, in gabbia e soffocata dalla sua stessa relazione.
E per  finire arriviamo a Cameron e Hailee.
Cameron ha dovuto mettere da parte i suoi sogni per permettere ad Haillee di seguire i suoi, si è dovuto allontanare dalla famiglia, dal suo fratellino, che non accetta questa separazione, pur di vivere la sua relazione.
Purtroppo però, la famiglia ha bisogno di lui e gli rimane di fare solo una scelta, Hailee o il dovere per la sua famiglia?.
Una trama breve, che serve solo da epilogo, e da conclusione per questa fantastica serie.
il modo di scrivere della Cotton mi è piaciuto molto, anche come è riuscita a differenziarsi dalla massa, nonostante il genere molto comune.
Ha saputo racchiudere l'essenziale, non ha avuto necessità di utilizzare escamotage o parole inutili per riempire una trama povera.
Insomma, spero a breve di potervi parlare di un altro suo libro,  al momento ho troppo romanzi in ballo, ma... spero che con le vacanze natalizie, un po' particolari a causa emergenza Covid, riesco a recuperare un pò di lavoro arretrato.
Via auguro una buona lettura e alla prossima.








Nessun commento:

Posta un commento