domenica 24 settembre 2017

MY WEEK

25 SETTEMBRE 2017-1 OTTOBRE 2017




Ciao Bellissime,
oggi vi presento per la prima volta la mia My Week, una pagina che riassume in breve le mie letture della settimana e le future recensioni.
Vi starete chiedendo il perché di questa mia scelta… beh, purtroppo con i mille impegni lavorativi e altro non riesco a dedicare il tempo che vorrei al blog e a voi, quindi per facilitarmi l’esistenza ho creato la My Week.
Allora la settimana partirà dal lunedì alla domenica, ed ogni domenica verrà pubblicata la My week con le letture per la settimana successiva. 
Beh iniziamo con sperimentare la mia prima My Week 25 settembre al 1 ottobre.


Allora sicuramente non può mancare il seguito della storia d’amore tra Jennifer e Josh che dopo un bacio rubato all’ombra di un albero li riprenderemo in:

BACI SCOPERTI...

Il seguito della storia d'amore più attesa dalle lettrici di Wattpad, Baci nell'ombra. Dalla Rete all'esordio in libreria, la conferma di una vera autrice. Sono trascorsi pochi giorni dal loro primo bacio; in quegli istanti il tempo si è fermato, in una bolla che sembrava "per sempre". Ma per Jennifer e Josh arriva presto il momento di svegliarsi da quel sogno. Il passato, infatti, continua a ostacolarli e non riguarda solo loro due, ma tutto ciò che hanno di più caro a Manhattan: nelle loro vite si riaffacciano ex fidanzate bugiarde, fratelli in prigione, vecchie conoscenze che cercano vendetta. E così, entrambi sembrano sicuri, quel bacio è stato un errore, meglio rimanere amici e concentrarsi sui problemi. Ma i sentimenti, se non rivelati, allontanano le persone. Riusciranno a combattere le ombre del passato per abbandonarsi finalmente all'amore?


Continuando con la mia settimana, mi inoltrerò nel mondo fantasy e ritornerò tra le mure del covenant, 

LA VENDETTA DEGLI DEI...


Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere se stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell'elisir. Ma l'amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all'Olimpo e al lato oscuro di Alex pur di riaverla con sé. 
Intanto il mondo è sull'orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l'invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l'oscuro legame tra lei e Seth non è l'unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un'impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto.


Finalmente scopriremo chi ha vinto tra amore e destino. 


Per non allontanarmi nel genere fantasy non può mancare il secondo romanzo della serie Neubourg di Chiara Mineo, che mi ha fatto rivivere nell’epoca di Vichinghi e figure mitologiche.

SIGNORE D'INVERNO: IL BACIO MORTALE...


Capelli del colore dei lillà, occhi d’ametista. Raniya non sa chi sia, il suo ultimo ricordo risale a un bacio rubato, un bacio che le è costato la vita in cella. Sul suo viso è stata sigillata una maschera affinché nessuno possa mai dischiudere le sue labbra. Ma quando Morten, maestro del regno di Neubourg, viene rinchiuso nella sua stessa cella, il destino di Raniya è destinato a cambiare per sempre. Insieme dovranno trovare il modo per fuggire, Raniya dovrà imparare a fidarsi di lui e, infine, dovranno trovare il modo per fermare Diamante, Signore d’Inverno.
Una maledizione si frappone tra Raniya e Morten: il bacio mortale dovrà essere rilasciato.
I fili del destino sono già stati intrecciati; un passato peccaminoso impedirà all’amore di sbocciare; l’inverno dovrà essere fermato prima che congeli ogni cosa.
Lui è un vichingo e i vichinghi non provano amore. 
Distruggono tutto ciò che toccano.


Per chi non ricorda avevamo conosciuta quest’autrice con Brave. Signora dei draghi.

Per finire e per non esagerare concluderei con...

LA PARTITA VINCENTE...



Unica regola, non innamorarsi... mai! 

Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.
Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?
Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!

Con questo concludo con la mia prima My week e ci ritroveremo domenica 1 ottobre, e mi raccomando non perdetevi le mie recensioni… buon proseguimento e a presto.






2 commenti:

  1. Riesci a leggere così tanto in una settimana? Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa io ne ho messi solo quattro ma molto probabilmente saranno di più visto che molto probabilmente ho preso l'influenza ahahahahahahah...
      ciao e buona serata :-)

      Elimina