AUTORI

LP LOVELL

e' un autrice inglese indipendente. Soffre della mancanza di filtro tra il cervello e la bocca ed è l'amica che, se volete presentarla a qualcuno, prima dovete spiegare com'è  e dopo dovete scusarvi per lei.
Non ha remore a confessare che è una pervertita e una svergognata, che forse soffre di una leggera invidia del pene.
Ama ricevere notizie dai lettori.


STEVIE J.COLE 

Ama scrivere storie realistiche con personaggi crudi e schietti che bisognerebbe odiare ma non si riesce a fare a meno di amare.
Le sue ossessioni sono la musica rock, i love sloths (bradipi innamorati) e gli accenti britannici.
non raccomanda i suoi libri ai deboli di cuore.



LEX MARTIN

E' un autrice best seller di USA Today, di Reckless, Shameless e the Dearest series.
Scrive romanzi rosa contemporanei, di tipo sensuali che spera che i suoi lettori adorino ma che i suoi genitori evitano.
Ex insegnante di inglese al liceo e giornalista Freelance, risiede in Texas con il marito e le figlie gemelle.



ASHLEY JADE


SALLY THORNE

E' un'autrice bestseller di USA Today di Thenating Game.
Trascorre le sue giornate arrampicandosi in mondi immaginari di sua sessa creazione.
Vive in Australia, con suo marito, in una casa piena di giocattoli vintage, troppi cuscini, una casa delle bambole e il carlino più dolce del mondo.



TRACY WOLFF

Autrice bestseller del New York Times e di USA Today, adora vampiri, draghi e tutte le creature che si possono incontrare di notte.
Ex insegnante di inglese, attualmente dedica tutto il suo tempo alla scrittura di storie oscure e romantiche, con eroi tormentati ed eroine determinate.
Vive a Austin, in Texas, con la famiglia.

KELSEY CLAYTON

Vive in una piccola città del Delaware.
Nata e scresciuta nel New Jersey, ha scoperto il suo amore per la scrittura quando l'ha usata come meccanismo di sopravvivenza nei momenti difficili.
Da allora, ha scritto con passione romanzi che fanno innamorare i lettori dei suoi personaggi e delle sue trame.
Trae ispirazione da esperienze personali e dall'immaginazione.
Essendo un'amante della spiaggia, il suo sogno è quello di scrivere un intero libro con i piedi affondati nella sabbia.

KATE STEWART

TERRI ANNE BROWNING

Terri Anne Browning è un'autrice di bestseller USA TODAY.
Essendo dislessica, non ha mai pensato che una carriera nella scrittura sarebbe stata possibile, eppure è stata nelle liste dei bestseller più volte dal 2013. Reese: A Safe Haven Novella è stato il suo primo libro indipendente. The Rocker Who Holds Me ha cambiato le carte in tavola e ha dato il via alla serie The Rocker ... con i membri peccaminosamente deliziosi di Demon's Wings. La serie Rocker ... è ora completa con 12 libri e il romanzo occasionale. Altri libri di Terri Anne includono Angel's Halo MC Series, così come The Lucy & Harris Novella Series, The Vitucci Mafiosos Series e The Tainted Knights Rocker Series.

Terri Anne vive in Virginia con suo marito, i loro tre demoni - ehm, figli - e un iper francese di nome Grunt.

MHAIRI MCFARLANE
è nata in Scozia nel 1976 e da allora passa il suo tempo a spiegare come si pronuncia il suo nome (con la ‘V’, non con la ‘M’, colpa delle origini celtiche). Vive a Nottingham dove ha lavorato come giornalista e dove ora fa la scrittrice e la blogger (cioè, come dice lei, perde tempo su Twitter). Ama bere vino, mangiare e fare shopping. I suoi migliori aneddoti includono la lussazione di un gomito nel sollevare una valigia e un orrendo volo Londra-New York. Vive con un uomo e un gatto.     
   
SILVIA CARBONE
Silvia Carbone è nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall’età di sette anni e si è diplomata all’Istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito e i due figli. Ama leggere romanzi, soprattutto gli storici e i rosa. È un’appassionata di arti marziali e ama gli animali.
 
HELENA HUNTING
Helena Hunting, è un’autrice di bestseller entrati nelle classifiche del New York Times e di USA Today. Vive nella periferia di Toronto con la sua meravigliosa famiglia e due bellissimi gatti, che ritengono che il posto migliore per un pisolino sia sulla tastiera del suo computer. Helena scrive romanzi che spaziano dal rosa sentimentale fino alle commedie capaci di far ridere fino alle lacrime. La serie Love on Ice l’ha resa una delle autrici rosa più lette in America con oltre 450.000 copie vendute. Di Helena Hunting la Always Publishing ha già pubblicato In due sotto un tetto.
 
 
HOLLY RENEE

è un'autrice romantica, una mamma a tempo pieno e un amante del cibo messicano, di Harry Potter e dei pantaloni da yoga. Vive nell' East Tennessee ed è ossessionata da tutte le cose romantiche. Adora dare vita a personaggi imperfetti, impertinenti e reali.

MEAGAN BRANDY

è un’autrice di numerosi romanzi New Adult che sono entrati nelle classifiche dei bestseller di USA Today e Wall Street Journal.
Nata e cresciuta in California, è sposata e ha tre figli che la fanno rimbalzare da un campo sportivo a un altro, a seconda della stagione. È drogata di caramelle e va pazza per la musica. Starbucks è il suo migliore amico e le parole l’aiutano a mantenere la sanità mentale.


DEBORA C.TEPES
 Debora C. Tepes è una lettrice, sognatrice e scrittrice. Ama viaggiare per il mondo e seguire nuove serie tv su Netflix. Scrive da quando è una bambina, ma solo da adolescente ha deciso di creare la sua prima storia.
Ha pubblicato il suo primo romanzo "Predestined", uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon "Sono sempre stata tua", riscuotendo un enorme successo. 

È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Dopo le richieste delle sue lettrici, ha pubblicato il sequel "Sei tu il mio paradiso". “Come fuoco sulla pelle” è il terzo volume autoconclusivo della serie Dangerous Souls a cui segue la novella “Para siempre”. Nel maggio 2018 pubblica il suo primo mafia romance “Javier”, amatissimo dalle sue lettrici che entusiaste hanno richiesto di scrivere il sequel “Cattleya”.

VALENTINA SCALMAZZI
 Veronica nasce nel 1981 e vive in un piccolo paese della provincia di Brescia.
Lavora come impiegata presso un'azienda, ma il suo grande sogno è quello di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno.


ANELLA AMATO
 
SARINA BOWEN
Sarina Bowen è un’autrice bestseller di USA Today che ha firmato numerosissime emozionanti storie d’amore. Vive sulle Green Mountains, nel Vermont, con la sua famiglia, sei galline e troppo equipaggiamento da sci e da hockey. Ha scritto anche libri a quattro mani insieme alla sua collega Elle Kennedy. Delle due autrici, Always Publishing ha già pubblicato lo+ Te e Insieme.

R.S.GREY
R.S. Grey è una giovane scrittrice americana, autrice di numerosi contemporary romance. Vive in Texas.




LEDA MOORE
Leda Moore è siciliana, originaria di Palermo. Il suo tempo libero lo dedica alla scrittura e alla lettura. Ama l'estate e il mare, ma le sue più grande passioni sono il marito e i figli. Ha iniziato a scrivere autopubblicandosi, spinta dalla sua immaginazione e dalla voglia di creare storie d'amore travolgenti.


FABIANA ANDREOZZI E VANESSA VASCERA

ELIZABETH HUNTER 

DAPHNE LOVELING
 Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi. 
 
EMILY SWEET


SILVIA GIACCIOLI


LUISA HOFFMAN


RAFFAELLA SPANO

LUNA COLE

CARMEN JENNER 


Carmen Jenner è sulla trentina, scrive per «USA Today» ed è autrice di best-seller internazionali.
Appassionata di tatuaggi, irriducibilmente ossessionata dal make-up, fanatica delle torte, e fan degli zombie, Carmen vive nell’assolata Australia dove trascorre il suo tempo al chiuso litigando con due figli vivacissimi, un cane di nome Pikelet e un marito rimasto un po’ bambino.

Sotto sotto essendo una romantica, Carmen si sforza di dare ai suoi personaggi il lieto fine che si meritano, ma non prima di avergli rovinato la vita per arrivarci... perché che cos’è un lieto fine senza un po’ di sofferenza?



NICOLE TESO

è nata a San Donà di Piave nel 1996. Commessa di giorno e folle autrice di notte, ha esordito a soli diciannove anni,  autopubblicando il primo volume di una trilogia dark. Legge da quando è nata e scrive da quando le è stata messa una penna in mano. Ama qualsiasi genere di storia, purché intensa e popolata da protagonisti dall’animo oscuro. Nel tempo libero le piace fare shopping, viaggiare e nascondersi nei mondi immaginari creati dalla sua mente. Il mio meraviglioso imprevisto, precedentemente autopubblicato, è il suo primo romanzo edito dalla Newton Compton.



LOUISE BAY


LORELLA DIAMANTE


CARIAN COLE
è nata e cresciuta nel New Jersey e adesso vive con il marito nel New Hampshire, circondata da una moltitudine di cuccioli. Ha una passione per i libri con protagonisti tatuati, selvaggi e un po' sfrontati. 

L.A.COTTON

Autrice di Young Adult e New Adult Romance, L A Cotton è felice quando scrive gli stessi libri che ama leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte.

Vive in una piccola città al centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovare L A immersa in un libro, lontana dal caos della vita.


AMY DAWS

Amy Daws, autrice di sensuali romance contemporanei, è nella Top 25 dei bestseller di Amazon.
Le piace scrivere storie d’amore che si svolgono in America, nonché oltremare, in Inghilterra, soprattutto sui fratelli Harris, giocatori di football.
Quando non sta scrivendo nella sala d’attesa di un negozio di pneumatici, sta guardando Una mamma per amica o cantando il karaoke in salotto con sua figlia, mentre il marito sorride imbarazzato da lontano.


MARTA ARVATI

Nata il 10 dicembre 1977 a Verona (VR), diplomata a pieni voti al liceo scientifico, ha alle spalle un percorso di studi che comprende materie come paleografia, glottologia, filologia, storia della lingua italiana, storia del teatro e dello spettacolo, legate alla passione per la parola e la scrittura nelle sue svariate forme. Altra sua grande passione è il disegno, nel quale ha imparato da sola a destreggiarsi prediligendo lo stile dei manga e i ritratti. L'amore per i manga e gli anime l'ha poi portata a studiare la lingua giapponese, complessa ma estremamente affascinante. Tra le letture preferite è sicuramente da includere "Il profeta" di Kahlil Gibran.
Alcune sue poesie sono state inserite in una raccolta di autori contemporanei dal titolo "Riflessi", della casa editrice Pagine, mentre il suo primo romanzo, "L'inverno nei suoi occhi", è stato pubblicato nell'agosto del 2017 dalla Collana Floreale (PubMe). Il secondo romance, "La lunga strada di Sara", è uscito a marzo 2018 sempre con la Collana Floreale, seguito ad agosto dallo spin-off "Chiave di violino". A dicembre 2018 è stato pubblicato il paranormal romance "E il Diavolo si innamorò" e a giugno 2019 lo sport romance "Fino a te".




ASIA REBECCA CASALBONI


MARION SEALS

Marion vive nella più bella isola del mondo, con un marito candidato alla santità e due figli maschi che la mantengono giovane.
È una lettrice onnivora e ama qualsiasi genere, purché sia in grado di darle emozioni. Scrive quello che vorrebbe leggere e non inizia un nuovo romanzo se non ha già la cover come ispirazione.
Odia gli epiloghi e adora i cliffhangers. Contrariamente al resto del pianeta, le piace soffrire in spasmodica attesa del capitolo successivo di una serie e pensa che gli spoiler siano un reato da condanna penale.
Le tematiche che affronta nei suoi libri sono: la diversità in ogni sua forma e quanto questa sia fonte di arricchimento, la paura di vivere e amare e la difficoltà ad accettarsi per quello che si è, andando oltre i giudizi della gente.



HEIDI MCLAUGHLIN


Heidi McLaughlin è un autore del New York Times, del Wall Street Journal e di USA Today Bestseller di The Beaumont Series, The Boys of Summer e The Archers.

Originario del nord-ovest del Pacifico, ora vive nel pittoresco Vermont, con suo marito, due figlie e i loro tre cani.

Nel 2012, Heidi ha trasformato la sua passione per la lettura in una vera e propria carriera letteraria, scrivendo oltre venti romanzi, tra cui l'acclamata Forever My Girl.

Quando la scrittura non sta occupando il suo tempo, puoi trovarla seduta a bordo campo in una delle partite di basket delle sue figlie.

Il primo romanzo di Heidi, Forever My Girl, è stato adattato in un film con LD Entertainment e Roadside Attractions, interpretato da Alex Roe e Jessica Rothe, e uscito nelle sale il 19 gennaio 2018.




BETH FLYNN


Beth Flynn è una scrittrice di narrativa e autrice di bestseller di USA Today che vive e lavora a Sapphire, nella Carolina del Nord, nelle profondità delle Blue Ridge Mountains meridionali. Cresciuta nel sud della Florida, Beth e suo marito Jim hanno trascorso gli ultimi 21 anni a Sapphire, dove possiedono una società di costruzioni. Sono sposati da 35 anni e hanno due figlie e un adorabile pitbull chiamato Owen.

Nel suo tempo libero, Beth si diverte a trascorrere del tempo a scrivere, leggere, fare giardinaggio e motociclette, soprattutto a cavalcare dietro la Harley di suo marito. È una sopravvissuta al cancro al seno.



CORA REILLY

Scrive storie d'amore erotiche e romanzi New Adult.
Vive in una delle più brutte città del pianete, con troppi animali domestici e un solo marito.
Ama il buon cibo vegetariano, il vino, i libri,e non desidera altro che viaggiare per il mondo.

A.L.JACKSON
è un'autrice bestseller di New York Times e USA Today. Gli indredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro.



BETH EHEMANN

vive a Chicago con il marito e i loro quattro figli. Adora la sua città e trascorre le giornate leggendo, fotografando o bevendo martini. Non ti aspettavo più è il suo primo romanzo, che ha ottenuto un grande successo di pubblico.



BARBARA PEDROLLO

è nata nel giugno del 1977, nella città più misteriosa d’Italia.
Scrive fin da bambina e, ha sempre amato leggere e scrivere. Quattro anni fa ha iniziato a pubblicare gratuitamente i racconti che scrive di vario genere sul sito mEEtale.
Ha pubblicato come autrice self su Amazon quattro libri, tre Urban fantasy e un romance contemporaneo che affronta il delicato tema della violenza sulle donne.
Il suo genere preferito rimane il fantasy, la sua saga sulla Stirpe dei draghi parla di creature aliene mutaforma che interagiscono con gli esseri umani.
In questo momento sta scrivendo il quarto della serie.
Trova ispirazione alle volte ascoltando musica, alle volte nel silenzio assoluto.
Per lei leggere e scrivere sono elementi fondamentali della sua vita. Ha sempre un libro da leggere che la aspetta.




J.L.DRAKE

è un'autrice bestseller internazionale. È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore.


JOANNA WYLDE


è un’autrice bestseller del New York Times. Ha lavorato come giornalista e editor in vari quotidiani, prima di decidere di mettersi in proprio lavorando come ghostwriter.


ARIANNA DI LUNA


studentessa italo-francese, si divide tra Roma - dove vive la sua eccentrica famiglia allargata - e Dunkirk - dove vivono i suoi nonni e il suo fidanzato.

Ha iniziato a raccontare storie quasi per gioco, pubblicando in ebook e conquistando migliaia di lettori grazie al fenomeno del self-publishing.

Il giorno giusto per incontrarti è il suo primo romanzo pubblicato da una casa editrice.





ESTELLE MASKAME

Estelle Maskame ha ventun anni, è nata a Peterhead, in Scozia. Ha iniziato a scrivere a tredici anni e a sedici ha completato la trilogia di DIMILY, pubblicata in Italia da Salani. Il suo successo è diventato virale fin dai primi capitoli postati dallʼautrice su Wattpad, la celebre piattaforma digitale per giovani scrittori e lettori, raggiungendo l'incredibile numero di 4 milioni di letture. Ha firmato il primo contratto per pubblicare i suoi libri a diciassette anni e nel 2016 si è aggiudicata il prestigioso Young Scot Award. Ha attirato l'attenzione delle più importanti case editrici di tutto il mondo, conquistandosi il titolo di nuova rivelazione della narrativa young adult. Ora scrive a tempo pieno. Secondo lei, questo è il lavoro migliore al mondo.


KIM JONES

è un’autrice di numerosi bestseller che hanno come protagonisti uomini un po’ sfacciati ed eroine in gamba. Adora leggere, i cani, le moto e fumare sigarette. Ma soprattutto ama ridere insieme a suo marito Reggie.


KARLA SORENSEN 

è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c'è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno... ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.


ALESSIA D'AMBROSIO 


Alessia D’ambrosio nasce a Roma il 10 marzo 1982. Attualmente vive nella sua città natale con il marito, le sue due piccole pesti e Ulisse, detto Il Santo, il cane più buono del mondo.
Dopo anni trascorsi a studiare recitazione e canto, inizia, per puro divertimento personale, a buttare giù qualche riga di quella che sarebbe poi divenuta una serie di quattro libri. Tra la manutenzione della casa e il lavoro come commessa, riesce a portare avanti la passione per la scrittura e pubblica con Les Flaneurs Edizioni la serie Uncrossed composta da: Come Rette Parallele; Come Un’Eclissi; Non Dirlo A Nessuno; Come Onde Controvento. Number 8 è la sua prima opera in self publishing.




A.M.HARGROVE

è un’autrice bestseller di USA Today che un giorno, tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro, ha deciso che era il momento di occuparsi finalmente del romanzo che aveva sempre sognato di scrivere. E così, ha reinventato la sua vita. Per quanto incredibili, tutte le sue folli storie hanno un fondo di verità.


T.M.FRAZIER


è cresciuta sognando che un giorno qualcuno potesse leggere e amare le sue storie. Adesso è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. I suoi romanzi sono stati definiti oscuri, crudi e pieni di grinta: se alcuni scrittori hanno il dono di saper descrivere la primavera, lei sceglie le tinte dell’autunno.


VALERIA LEONE

E’ originaria di Buonalbergo, in provincia di Benevento, Valeria Leone,25 anni, autrice del romanzo “Come una stella cadente”, edito dalla casa editrice romana “Il Calamaio”. E’ il suo primo romanzo ed è nato negli anni successivi alla laurea in Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Giornalista pubblicista da 4 anni ha una forte passione per la lettura e per la scrittura.



DEBORA FERRAIUOLO


Debora Ferraiuolo Nasce nel 1991 nella provincia di Napoli, dove vive. Laureata in economia aziendale, si diletta nella scrittura nel tempo libero coltivando così la sua più grande passione fin dall’adolescenza. Nel 2016 conosce il mondo di Wattpad ed è proprio qui che prende vita il suo romanzo “Tutto quello di cui ho bisogno”, il primo della trilogia “The Breathless Series”, un grande successo.


CHARLOTTE EVANS

B.J.HARVEY


MARIA ANTONIETTA CAPASSO

NOELLE ADAMS
ha scritto il suo primo romanzo quando aveva solo dodici anni. Ha vissuto in otto diversi stati e adesso si è stabilita in Virginia, dove si dedica ai libri. Con i suoi romanzi è stata in cima alle classifiche di «New York Times» e «USA Today».



Samantha Chase
è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Dopo il suo esordio, nel 2011, non ha mai smesso di scrivere perché inventare storie è la sua vera passione. Quando non scrive è impegnata a leggere, a occuparsi della sua adorabile cagnolina Maylene e a dedicarsi alla famiglia.


Lexi Ryan

 un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today«. Le piace leggere, guardare i tramonti, bere un buon bicchiere di vino e fare passeggiate lungo la spiaggia. Vive in Indiana con suo marito, i due figli e il loro cane. Il modo più sbagliato per amare è il primo libro pubblicato dalla Newton Compton.


Angela D'angelo

è nata a Napoli. Laureanda in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Anderson. Ha esordito nel 2014 con “Finalmente tuo”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. È una delle founder di Insaziabili Letture, un importante blog che si occupa di lettura e scrittura




S.Marty




Sophie Jordan
ha scritto il suo primo libro alle superiori. Dopo la laurea in Inglese e Storia ha fatto l’insegnante per diversi anni e poi, dopo la nascita del primo figlio, ha lasciato il lavoro e ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Meno di tre anni dopo, il suo primo romanzo è balzato tra i bestseller del «New York Times» e di «USA Today».




L.A.CASEY
è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». Prima di Un cattivo ragazzo come te, la Newton Compton ha già pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero infinito, Fidati di me e Non smettere di amarmi mai, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle, Amori perduti e Come cuori lontani.



Lianne West


Melissa Spadoni
Nata a Senigallia, in provincia di Ancona, Melissa Spadoni ha sempre avuto la passione per la lettura, la scrittura e il disegno. Nel 2014 ha pubblicato Midnight Kiss, il suo primo libro illustrato per ragazzine, con la casa editrice il Ciliegio, a cui hanno fatto seguito GoldyUna ragazza complicata e Un Natale scintillante, breve spin-off a sfondo natalizio (Elister Edizioni 2016). Dotata di notevole fantasia, ha scritto e pubblicato in self su Amazon numerose storie: Lasciati amareNon sono un angeloRicomincio da teAfire LoveAfire SoulMy Perfect ManThe Season Trilogy (trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad) e il primo dei suoi seguiti, Tienimi Con Te. Con Leggereditore ha già pubblicato Un adorabile bastardo.



Catherine BC
Catherine BC è lo pseudonimo di Katy Policante, un’autrice che vive in provincia di Verona. Prima di approdare a Youfeel Rizzoli, ha pubblicato altri ebook con case editrici digitali, come Delos. Ha anche autopubblicato due romanzi con grande successo di pubblico e di vendite.


Anna Premoli
È nata nel 1980 in Croazia e vive a Milano, dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari. La scrittura è arrivata come “metodo antistress” durante la gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013: per mesi ai primi posti nelle classifiche, ha vinto il Premio Bancarella e ne sono stati opzionati i diritti cinematografici. I suoi successivi romanzi sono tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi.


Ava Lohan
Ava Lohan scrive romance erotici e contemporanei. Quando non è impegnata a scrivere di personaggi in posizioni compromettenti, legge, esce, colleziona scarpe e borse e pensa a nuove storie peccaminose.
Il suo motto è "Scrivi oggi e anche domani".
Esordisce sul web con LUI VUOLE ME, un romanzo che ha fatto molto discutere.


Scott MacKenzie
è nato a Montreal ed è cresciuto nelle campagne dell’Ontario. Dopo aver vissuto una vita piuttosto avventurosa, cambiando diversi mestieri, si è finalmente stabilito in un’isola del Canada insieme a sua moglie, Karina Halle, e il loro cane. Quando non scrive fa il marinaio sulla sua barca, suona o si perde a fantasticare sulle prossime storie.



KARINA HALLE

è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».


ADELIA MARINO
è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV. Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha pubblicato Ogni giorno per sempre, Il mio segreto più dolceE poi ho trovato teMai come te e Un altro battito del tuo cuore.​



L.J.SHEN
LJ Shen è un autore di best-seller internazionale di romanzi contemporanei e di New Adult. Vive nel nord della California con il marito, il figlio piccolo e il gatto paffuto.
Prima che si calmasse, LJ (che pensa di riferirsi a se stessa in terza persona è davvero sciocco, comunque) ha viaggiato per il mondo e ha raccolto amici da tutto il mondo. Amici che sarebbero felici di riferire che è una compagna di spazzatura, dimentica sempre i compleanni delle persone e non manda mai biglietti natalizi.
Ama le cose semplici della vita, come passare il tempo con la sua famiglia e gli amici, leggere, HBO, Netflix e internet-stalking Stephen James. Legge da tre a cinque libri alla settimana e crede fermamente che le scarpe Crocs e le triglie debbano essere messe al bando.



CORA BRENT
è nata in un posto freddo ed è scappata da lì non appena è stato legalmente possibile. Adesso vive nel deserto con il marito, due figli e un cactus. L’armadio di Cora è pieno di scatole con le sue storie incompiute. Ha sempre desiderato diventare una scrittrice e adesso i suoi romanzi sono diventati bestseller del New York Times e di USA Today. 


NORA FLITE
vive nel sud della California, dove il clima è sempre caldo e non occorre imbacuccarsi, cosa che odia dover fare. I suoi romanzi sono caratterizzati da protagonisti con un caratteraccio e leggermente ossessivi, perché le piace mettere un po’ di tensione nelle sue storie, e hanno un enorme successo oltreoceano. Il principe cattivo è il secondo romanzo pubblicato in Italia dalla Newton Compton, dopo Hard Love.



WINTER RENSHAW

è una inguaribile ottimista. Vive da qualche parte negli Stati Uniti ed è molto difficile vederla senza un quaderno e il suo laptop. Quando non scrive, pensa a quello che dovrebbe scrivere. Ha un marito, tre figli, il carlino più pigro mai vissuto al di qua del Mississippi e un altro cucciolo che si è impossessato di tutte le sue scarpe. I suoi libri sono diventati bestseller del Wall Street Journal e hanno conquistato il cuore delle lettrici.



Joanne Bonny

è nata a Milano nel 1986, con un altro nome. Lo pseudonimo nasce dalla sua passione per i pirati, protagonisti del primo romanzo che ha scritto tra un esame di università e l’altro. La saga piratesca non andò mai in porto (e neanche la sua laurea in Beni culturali), ma l’amore per la scrittura è sopravvissuto. È stata finalista al Premio Il Battello a Vapore con un libro per bambini. Ho sposato un maschilista segna il suo esordio nella narrativa per adulti. 



Abbi Glines


La scrittrice è cresciuta nella cittadina di Suminton in Alabama. All'età di 18 anni, dopo aver finito il liceo ha lasciato il suo paese natale insieme al fidanzato Keith Glines, per trasferirsi sulla costa, a sud dell'Alabama. A seguito di questo suo spostamento, Abbi Glines si è sposata con il fidanzato del liceo Keith. Da quel momento Abbi Glines vive nella città di Mobile in Alabama, con il marito e i suoi tre figli Keith Austin Glines jr, Anabelle e Ava.

Lavora come giornalista per il New York Times, il Usa Today e il The Wall Street Journal e scrive romanzi bestseller a nome dei giornali per cui lavora.



Katy Evans

è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». I suoi libri sono stati tradotti in dieci lingue. Ha fatto innamorare migliaia di lettrici con le sue storie di passione e romanticismo. Torna finalmente a pubblicare in Italia con Dove finisce il cielo, grazie alla Newton Compton.


Natasha Madison

Quando il suo naso non è sepolto in un libro, o le sue dita volano su una tastiera, lei è in cucina a creare pasti da gourmet. La puoi trovare, con i tacchi da quattro pollici non meno, nei bambini con l'autista, o forse con il marito che organizza i suoi viaggi di lavoro. È una buona cosa che i suoi personaggi facciano quello che dice, perché anche il suo Labrador non la ascolta ...



Samantha Towle

Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora, la serie bestseller The Storm (The Bad Boy, The Wild Boy, Lover Boy) e i romanzi Troppe volte vorrei dirti di no e L'ultima notte. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.


Aurora Rose Reynolds

è autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. La Newton Compton ha pubblicato anche in un unico volume la serie Until Trilogy.



Laura Kneidl

E' nata nel 1990 a Erlangen, in Baviera. Ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell'informazione a Stoccarda. Ispirata dai suoi libri preferiti, nel 2009 ha iniziato a lavorare al suo primo romanzo. Da allora scrive di mondi fantastici, sfide quotidiane e amore. Dopo una lunga permanenza in Scozia, ora vive a Lipsia, dove il suo appartamento assomiglia quasi a una biblioteca.


Sara Ney

Sara Ney è un’autrice bestseller Usa Today ed è conosciuta per i suoi Young Adult sexy e divertentissimi. Tra ciò che ama di più include: il caffè freddo macchiato, l’architettura storica e il sarcasmo a giuste dosi. Definisce la sua vita colorata, colleziona libri vintage e ama il mercato delle pulci.


Roberta Traverso



Paola Chiozza

Paola Chiozza è nata nel 1990. Da sempre amante della lettura, scrive il suo primo romanzo a soli diciassette anni. Nel 2010 vince un concorso letterario, nel 2013 si iscrive alla writing community Wattpad e inizia a condividere le proprie opere sul web. Il successo arriva con la trilogia Kajira, che ad oggi ha totalizzato oltre un milione e mezzo di letture. Nel 2015 è ospite al Salone Internazionale del Libro di Torino. Attualmente vive in Emilia Romagna con il compagno e la figlia.


Tillie Cole

L’autrice best seller di Amazon e USA today , Tillie Cole è una ragazza del nord in tutto e per tutto. E’ originaria di un posto chiamato Teesside su quella piccola ma meravigliosamente soleggiata isola (ok, sto esagerando) chiamata Gran Bretagna. E’ stata tirata su dalla madre, cresciuta come una vera Inglese - la figlia di un fattore,  dal suo folle padre scozzese, da una sorella selvaggiamente sarcastica, e da una moltitudine di animali a cui ha dato soccorso e cavalli.



Kate McCarthy

Kate McCarthy è autrice best-seller USA Today. Risiede a Brisbane, in Australia, una città nello stato del Queensland dove si dedica a tempo pieno alla scrittura. Ha due figli, due cani e un mucchio di amici e parenti sparsi in tutto il mondo che l’aiutano a non impazzire. Quando non è troppo occupata a correre dietro a bambini birichini, cani sudici o a scrivere romanzi, potete trovarla rannicchiata nel letto alle prime luci del giorno mentre legge le ultime uscite e rilegge i libri che le sono rimasti nel cuore.



Cecy Robson

Cecy (pronunciato Sessy) Robson è un pluripremiato autore di romanzi per adulti contemporanei e nuovi, avventure per giovani adulti e romanzi fantasy urbani.Finalista RITA® a doppio nomination, vincitore del Maggie Award, vincitore del premio Excellencele di Gayle Wilson e autore pubblicato di oltre venti titoli, è possibile trovare Cecy sul suo laptop o inciampare ciecamente alla ricerca di caffeina.



Melissa Marino

Melissa Marino è una scrittrice a tempo pieno e una collezionista part-time di Stormtrooper. Quando non scrive, potete trovarla impegnata a guardare le repliche di Friends, a dilettarsi con la glassatura dei cupcake, o alla ricerca del rossetto perfetto. Melissa vive a Chicago con suo marito, suo figlio, e un bassotto presuntuoso.


Penny Reid

Riguardo Penny:

Penny Reid è l’autrice dei bestseller di USA Today i Winston Brothers e la serie Knitting in the City. Quando non è immersa nello scrivere brillanti storie d’amore, Penny lavora come ricercatrice nell'industria delle biotecnologie. E’ anche una mamma full time di tre piccoli adulti, una moglie, una figlia, possiede abilità manuali, ed è considerata una ninja.



Sariah Wilson

Non si è mai lanciata da un aeroplano in volo, non ha mai scalato l’Everest e non è un’agente della CIA sotto copertura. Nonostante questo, la sua vita è piuttosto avventurosa: ha trovato la sua anima gemella, di cui è innamorata perdutamente, ed è una sostenitrice fervente del lieto fine, ecco perché ha cominciato a scrivere romanzi d’amore. Arriva per la prima volta in Italia con Un’adorabile impertinente, grazie alla Newton Compton.


Katie Ashley

è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e Amazon. Vive vicino Atlanta, in Georgia, con la figlia Olivia e due cani molto viziati. Ha insegnato inglese per anni e ha smesso nel 2012 per dedicarsi alla scrittura. La Newton Compton ha pubblicato L’amore ha il tuo sorriso, L’amore ha i tuoi occhi, Vorrei averti qui per sempre e La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto.


Rebecca Donovan

Ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. La Newton Compton ha già pubblicato l’intera trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti, poi pubblicata in 11 Paesi, da cui presto saranno tratti tre film, e Mai senza te. Torna a pubblicare in Italia con il primo volume di una nuova serie (Cursed), Una ragione per dirti di no.



Carmen Bruni

nasce a Cosenza nel 1983. 

Diplomata in Ragioneria, frequenta da un anno la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere e lavora nel campo della grafica fotografica e pubblicitaria e sporadicamente in quello alberghiero.

Amante di viaggi e di nuove scoperte non c’è campo in cui non vada a ficcare il naso.

La passione per la scrittura è nata da qualche anno, per puro caso, finché non è diventata una vera e propria dipendenza di cui non riesce più a fare a meno, visto anche l’insistenza con cui la perseguitano i suoi personaggi, alcuni persino nei sogni!

La sua prima prova ufficiale, è il romanzo Questione di Cuore, bestseller Amazon che è stato pubblicato da Fabbri (RCS) nel 2015.

Il seguito di Questione di Cuore è uscito per Fabbri (RCS) nel febbraio 2017 con il titolo Guarda Dentro Me.

A gennaio 2019 Amazon Publishing ha pubblicato il nuovo romanzo di Carmen Bruni, L'Amore che Mi Porta a Te.

Manuela Ricci


Manuela Ricci, nasce a Olbia il 20 maggio del 1984. Vive a Budoni un paesino turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura. Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno, si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere a qualcuno le sue storie. Dopo, un anno i suoi primi romanzi UN AMORE PROIBITO , appartenente ad una trilogia, in soli tre mesi, il primo volume vende oltre mille copie e vince ad un concorso on line, votato dai lettori, il riconoscimento come la storia più originale del 2017. Madre di un bambino di sette anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre e una moglie di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Con LA MIA SCOMMESSA SEI TU sfida sé stessa per trasportare il lettore nel mondo del Romance Sport.





Viviana Leo

Vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. Sei solo mio, romanzo già autopubblicato, ha avuto un notevole successo in rete.


Alice Marcotti



Chiara Sans



Whitney G.

è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. La Newton Compton ha pubblicato Splendido dubbioBaciami ancora una voltaUn adorabile cattivo ragazzo, e solo in ebook, Una notte senza fine, Non sarà un’avventuraMa io volevo te e La notte più bella della mia vita.



Jenny Anastan

Jenny Anastan è lo pseudonimo usato da Samanta Cardini per scrivere. Vive in
un piccolo paesino sulle sponde del Lago Maggiore, e lavora nel campo dell’edilizia. Scrivere e leggere sono la sua più grande passione. E’ sposata e ha un figlio piccolo. Ha esordito come Self-Publishing ad agosto 2014 con “Resta con me” (in Italia), libro che è diventato un best sellers ai primi posti della sua categoria.



E.L.Tood

é cresciuta in California, dove vive ancora oggi.
Ha frequentato l'università Stanislaus in California, e ha ottenuto la laurea in scienze biologiche, ma ha continuato a inseguire il sogno di scrivere.
Il suo sogno più grande è far dimenticare alla gente le cose spiacevoli della realtà.
Quando le fan le dicono di amare il suo lavoro, per lei è la più grande soddisfazione.


ANNA TODD

Anna Renee Todd (Dayton, 20 marzo 1989) è una scrittrice statunitense.
È nota per la serie After, nata come una fanfiction dedicata agli One Direction pubblicata sul sito web per la condivisione di storie Wattpad[1].
La storia narra di Tessa il cui destino ha deciso di farle incontrare Hardin, il tipico cattivo ragazzo. Nei cinque libri si parla di un amore che affronta moltissime difficoltà ma che rimane sempre incondizionato.
Dopo essere rimasta 5 mesi solo come lettrice su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, ha iniziato la serie After che si è imposta come fenomeno mondiale, totalizzando 5 milioni di commenti, 11 milioni di Mi piace e oltre un miliardo di lettori online. La serie è poi arrivata in libreria, in una nuova versione, inedita e ampliata: in corso di pubblicazione in 30 paesi, After è ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Germania, e la Paramount Pictures ne ha già acquistato i diritti cinematografici.
Dice di sé che la lettura, le boy band e i romanzi d'amore sono da sempre le sue passioni, e che finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme.
Attualmente vive a Los Angeles, California, con suo marito.



KYLIE SCOTT

È un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick SeriesTutto in una sola notte, È stato solo un giocoNessun pentimento, Doppio gioco e la novella I disastri del cuore. Con Dirty si apre la nuova Dive Bar Series.



AMY HARMON

Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del " New York Times", Sei il mio sole anche di notte,Infinito+1, Hai cambiato la mia vita (già pubblicati dalla Newton Compton), e di altri bestseller. 


BRITTAINY C.CHERRY 

E' rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. 
Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa.
Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. 
E' un'autrice di culto del genere Young e New Adult. 
La Newton Compton ha pubblicato con successo L'amore arriva sempre al momento sbagliato.


CALIA READ

Vive in germania con il marito e suoi quattro figli


CHIARA MINEO


nata a Catania, ha studiato presso il Liceo Artistico Statale Emilio Greco diplomandosi in "Beni Culturali". Vive a Catania dove esercita la professione di artista. 

Dopo un periodo difficile della sua vuta, ha creato la "saga di Fenix", primo esodio narrativo dell'autrice, nato tra i banchi di scuola e pubblicato con la casa editrice GDS che ha permesso ai suoi sogni di realizzarsi. Senza mai fermarsi, dando vita e voce alle sue storie, ha realizzato la saga di "I Rovi del Male- L'inferno".

L'autrice dice: " Ho dato anima e corpo per i miei libri, sono tutta la mia e sono molto fiera di questo mio percorso". Adesso è impegnata in nuove trilogie. 

Il suo sogno più grande è quello di continuare a scrivere e far vivere le sue storie in ogni cuore.

FLORA G.GALLERT-CLAUDIA CROCIONI



CONTE AURA-CONNIE FURNARI

CONTE AURA
Nata a Messina (Italia) il 21/09/1983. Laureata in Scienze della Formazione, scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy. Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, gatti, cibo, social media e letture in lingua originale.
Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 con Edizioni Il Pavone (“Purpureo Re-Birth”). Da Maggio 2017 è disponibile in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” edito da Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).
Ha all’attivo una ventina di pubblicazioni tra libri, racconti e short stories con il suo nome e una decina firmati con diversi pseudonimi.
Dal 2004 è vice presidente di un’associazione artistico culturale “Iside ONLUS”. Dal 2009 al 2015 è stata articolista sia in Italia che all’estero e ha collaborato con diverse CE, fin quando non ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura da fine 2016. Nel 2015 ha fondato il progetto letterario Bookoria.





CONNIE FURNARI



Connie Furnari nasce a Catania, il 6 Dicembre del 1976. Rivela fin da piccola la sua passione per i libri, cominciando a inventare storie non appena impara a scrivere.
Si laurea in Lettere, con una tesi di psicanalisi freudiana sul “racconto perturbante”: un’analisi su come il fantastico interagisca nella vita reale, in modo diverso da persona a persona, fin dalle fiabe, analizzando le tipiche storie dell’infanzia, da Andersen a Hoffmann.




Durante gli anni universitari, a Catania scrive per il giornale "Il Millantastorie": articoli vari e romanzi brevi, tra cui un racconto giallo dal titolo "Il volto celato", e le poesie "Innocente" e "Aspetto".


Nel 1995 vince il “Premio Superga” a Torino con "Il magico viaggio di Chris", una fiaba che narra le fantasiose avventure di un giovanissimo scrittore, e con le poesie: "Piove", "La strada" e "Giorno dopo giorno". Sempre nello stesso anno, a Brescia, viene premiata per altre poesie della stessa raccolta, ricevendo un encomio per la narrativa.

Nel 2011 esce il suo primo romanzo, “Stryx Il Marchio della Strega”: un urban fantasy young adult, edito da Edizioni della Sera, che riceve parecchie recensioni positive e un’accoglienza calorosa da parte degli amanti del genere. Per lo stile narrativo e per la storia intrisa di romanticismo, sarcasmo e combattimenti di kick-boxing, il romanzo viene più volte paragonato dai blogger al telefilm “Buffy l’ammazzavampiri”: è la storia di due sorelle streghe dai caratteri agli antipodi, la dolce Sarah e la turbolenta Susan, che ritornano a Salem dopo essere state bruciate al rogo trecento anni prima, sulle quali pesa una potente maledizione, costrette a imbattersi ancora nei Cacciatori.

Pubblica la fiaba metaforica “Lo spettacolo deve continuare” nell’antologia “Da Piccoli” di Montegrappa Edizioni, una denuncia verso la morte prematura dei bambini. Sempre dello stesso anno è il racconto drammatico “La scelta di Hellen” nell’antologia “L’amore delle donne” di Montag Edizioni, la dura scelta di una ragazza madre.

Continua a pubblicare: la fiaba horror “La bambola di porcellana” per l’antologia “Incubi”, edita dalla GDS Editrice, una storia che analizza il rapporto competitivo madre-figlia con un finale inaspettato e cruento.

Pubblica il racconto “I delitti del gatto nero” per l’antologia dedicata a Edgar Allan Poe, presso La Tela Nera: la storia è un sequel del famoso racconto di Poe e svela retroscena inaspettati.

Nel 2012 inizia a preferire una narrazione molto più gotica e viscerale: un esempio è la rivisitazione dark della fiaba “Raperonzolo” nell’antologia “Fiabe Proibite” per Domino Edizioni e il racconto horror vittoriano “L’innocenza del sangue” nell’antologia “Storie fantastiche” della collana “I libri di Carmilla”; quest’ultimo, è la toccante storia di Victoria, una terribile e incontrollabile bambina vampiro nella Londra di fine ‘800.

Pubblica “Zelda”, la storia di una strega ragazzina che affronta una dura prova, rendendosi conto che crescere è sempre difficile, anche se si hanno poteri magici: un racconto urban fantasy dal tratto fiabesco che riprende alcuni temi di “Stryx”, ma scritto per un pubblico più giovane.

Nel 2013 continua a pubblicare storie, tra cui “Moonlight”: un paranormal romance sui licantropi ispirato a “Romeo e Giulietta”, ma con un finale alternativo a sorpresa, incluso nelle Short Stories della Scudo Edizioni.



Nel Febbraio del 2014 pubblica il suo secondo libro, “Angeli Ribelli” edito da GDS Editrice, un paranormal gothic romance. Il romanzo appartiene al genere gotico, ambientato a Londra, durante l’epoca vittoriana: una storia d’amore maledetta, tra la dolce e introversa Emily, una ragazza aristocratica e un bellissimo angelo dannato di nome Victor, il quale nasconde un immorale passato. La narrazione, tra il dark e il thriller, si rifà al romanticismo gotico de La Bella e La Bestia, alle atmosfere cupe e cruente di Jack Lo Squartatore, all’attrazione esplicitamente sessuale di Dracula.

Nel Novembre 2014 esce il suo primo romance con sfumature erotiche “Temptation”.

Nel 2015 si dedica alla seconda edizione di “Stryx”, “Moonlight” e “Zelda”.

Collaboratrice di molti web magazine, aderisce anche a numerosi siti letterari.

Da sempre appassionata di scrittura e di cinema, vive tra centinaia di libri e dvd; adora leggere, disegnare fumetti manga, e dipingere quadri a olio mentre ascolta musica classica. Scrive fiabe per bambini; fantasy, urban fantasy e paranormal romance per giovani adulti.

DANIELLE PEARL

Vive nel New Jersey con i suoi tre bambini deliziosi e un marito che l'ha sempre sostenuta. 
Ha fatto un breve periodo presso la Boston University, e ha lavorato nel marketing prima di pubblicare il suo primo romanzo. 

DORA L.ANNE

ELLE KENNEDY


E' cresciuta a Toronto, Ontario. 
Autrice di romanzi d'amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante.


ELLIE WOOD

EMMA CHASE

Nonostante sia autrice della Tangled Series e della Sexy Lawyers Series, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series – Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me)Cercami ancoraIo ti cercheròTu mi cercherai e l’extra Dimmi di sì – e la serie Sexy Lawyers, con Amore illegaleNiente regole e Amore senza regoleAmore reale è il primo romanzo della Royal Series.

EMMA HART

Ha scritto "Scommettiamo che ti faccio innamorare?" quando aveva solo 19 anni, autopubblicandolo su Amazon. 
Il libro è balzato in testa alle classifiche del "New York Times" e ha inaugurata una serie, intitolata THE GAME, contesa all'asta da numerosi editori.
Fabbri Editori ha pubblicato anche "Una scommessa per sempre","A un passo date", e " Il mio rischio più grande".

ERICA STEVENS

E' uno pseudonimo scritto dall'autrice di questo romanzo in ricordo di due amici prematuramente scomparsi. 
L'autrice vive in Massachusetts (USA) con il marito e i loro cuccioli Loki e Klinger. 

Oltre alla sua passione per la scrittura, Erica è un'avida lettrice ed è molto legata alla sua famiglia, che considera il dopo più importante della sua vita.


ERIN WATT

è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. 
Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. 
La trilogia the Royals è il loro primo progetto insieme.

G.D LIGHT


G.D.Light nasce in Italia nel Luglio del 1987.
Sin da bambina è un accanita lettrice che spazia dai racconti horror alla filosofia. 
Tra i banchi di scuola spesso veniva ripresa per le letture "clandestine", tra i quali Harry Potter. 
E' diventata un appassionata del genere fantasy all'età di 11 anni con gli Animorphs, una serie di libri per ragazzi della scrittrice statunitense K.A. Applegate. 
Vive tuttora in italia e oltre ai libri ama lo sport e gli animali. 

GIUDITTA ROSS

HUNTLEY FITZPATRICK

Ha sempre voluto fare la scrittrice sin da piccola, quando viveva in un piccolo paesino sulla costa del Connecticut.
Una volta laureata, ha lavorato in diversi fattori, facendo i lavori più disperati, incluso l'editor per Harlequin. 
Ora ha esaudito il suo desiderio e scrive a tempo pieno. Vive insieme alla sua numerosa famiglia a South Dartmouth, nel Massachusetts. Un cattivo ragazzo come te è il secondo volume della saga della famiglia Garrett, iniziata con Quello che c’è tra di noi.

JAY CROWNOVER

Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo, e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha pubblicato la Tattoo Series (Oltre le regole, Oltre noi l’infinitoOltre l’amoreOltre i segretiOltre il destino e Oltre le leggi dell’attrazione), la Welcome Series (Bad Love, Big Love, Love Forever). Honorè il primo libro della serie The Breaking Point.



JAY MCLEAN

è un’autrice bestseller australiana. Scrive ciò che adora leggere, cioè storie che fanno ridere, piangere, soffrire, emozionare. In poche parole, vivere. Questo è il suo terzo libro pubblicato da Fabbri, dopo Stai con me in ogni respiro (2015) e Tieni il mio cuore per mano (2016).


JEN MCLAUGHLIN

Autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive adesso per diverse case editrici. Vive in Pennsylvania. Fuori controllo, primo volume della serie Out of Line, ha avuto così tanto successo che Jen McLaughlin è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James come una delle autrici più influenti. Oltre a Fuori controllo, la Newton Compton ha pubblicato anche Un disperato bisogno di teOgni volta che sei qui, Mi manchi tu e Non vivo più senza di te.

JENNIFER NIVEN


Jennifer Niven vive a Los Angeles, dove il suo film Velva Jean Learns to Drive ha vinto un Emmy Award. Ama i popcorn, i rossetti, le librerie, i girasoli, i viaggi in macchina, il sushi e la serie tv Supernatural e anche se ha sempre voluto essere un angelo di Charlie, la sua vera passione è la scrittura. Autrice bestseller di Raccontami di un giorno perfetto.



JENNIFER L.ARMENTROUT



Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing (autoedizione).


Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn.


K.A.LINDE


Cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia.

Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi.

È l’autrice della saga di successo Avoiding Series, di cui la New Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, ora o mai più e Ti vorrei ma non posso.

Attualmente vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani.




KASTEN MONA

Mona Kasten, nata nel 1992, vive nel nord della Germania. la sua passione per caffè e cioccolato è quasi pari a quella per le parole, che l'ha accompagnata fin dalla sua infanzia. Quando non scrive o legge, crea video per il suo canale youtube in cui parla di libri, film e di tutte le cose che le piacciono.



KAT ROSS

ha lavorato come giornalista delle Nazioni Unite per dieci anni prima di ritirarsi felicemente a fare ciò che le piace di più: inventare cose. È l’autrice del thriller distopico Some Fine Day e della serie Il Quarto Elemento. Adora i miti, i mostri e scenari da apocalisse. Per altre informazioni sui libri di Kat, puoi trovarla alla pagina katrossbooks.com


KAT SHERMAN



KRISTEN CALLIHAN

Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA.


MANUELA DICATI

è nata nel 1979 a Perugia dove vive attualmente con suo marito e i suoi tre figli. Laureata in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Perugia, ha lavorato come scrittrice per una casa editrice proprietaria di numerose testate on line. Ama i cani e lo sport. Adora leggere di tutto divorando libri, manga e fumetti. Solo recentemente, durante la sua terza maternità, ha iniziato a coltivare il sogno di scrivere e pubblicare romanzi ed è nato il suo primo libro pubblicato in e-book: “I Custodi della Notte”. A distanza di pochi mesi è uscito il suo secondo romanzo, un romantic suspense dal titolo “Un Assassino nell’Ombra”.



MARIA MARANO


.

PENELOPE DOUGLAS


5342070014053960
Vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tuLa mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo).


PENELOPE WARD-VI KEELAND

Penelope Ward
È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.
Vi Keeland
Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito, che ha incontrato all’età di sei anni, e i loro tre figli.


S.JAE-JONES

è un’artista e una scrittrice. Nata e cresciuta nella soleggiata Los Angeles, ha vissuto dieci anni a New York – dove ha lavorato come editor di narrativa Young Adult – prima di trasferirsi nel North Carolina. Quando non è impegnata a scrivere, la si può trovare a scalare rocce, praticare skydiving, far fotografie, disegnare o trascinare il suo cane in lunghissime escursioni. Wintersong è il suo esordio nella narrativa.


SABRYNEX

nasce a Castel Volturno nel 1999. A 15 anni inizia a scrivere su Wattpad il suo primo romanzo, Over, che ha raggiunto 2 milioni di lettori, pubblicato da Rizzoli e disponibile in BUR. Sabrynex scrive su smemoranda.it.


SARA DARDIKH

(1997) ha origini Marocchine, ma è nata e scresciuta a Rimini. 
Attualmente vive in Belgio dove studia e lavora. 
Parla cinque lingue; Oltre a pubblicarlo sul web, ha auto prodotto il suo romanzo, inviando copie autografia alle lettrici e 1997) ha origini marocchine, ma è nata e cresciuta a Rimini. Attualmente vive in Belgio, dove studia e lavora. Parla cinque lingue. Oltre a pubblicarlo sul web, ha autoprodotto il suo romanzo, inviando copie autografate alle lettrici e organizzando presentazioni per l’Italia.



GINGER SCOTT

è autrice bestseller di Amazon, nominata ai Goodreads Choice Award, autrice di diversi romanzi d’amore young adult e new adult. Collabora da sempre con quotidiani, riviste e blog.



M.LEIGHTON 

È nata in Ohio. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad Boys: Solo per te, Ti stavo aspettando e Tutto o niente e The Wild Series. Con Le tue innocenti bugie arriva in Italia anche laPretty Series.



AMABILE GIUSTI 

Amabile Giusti è nata in Calabria ed è lì che vive ancor oggi: proprio sulla punta dello stivale, fra il mare e la montagna, vicino a una distesa di verde che, vista dall’alto, sembra la sagoma di un cavalluccio marino.
Ha frequentato il liceo classico e si è laureata in Giurisprudenza. Fa l’avvocato ma non si sente avvocato. Scrivere è la sua vita vera, al di fuori degli schemi imposti dal linguaggio secco e avaro del diritto. Si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo.
Dunque non sceglietela come avvocato, scriverebbe una citazione pensando alle favole!
È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più...
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme.
Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.


KODY KEPLINGER

 è nata e cresciuta in una piccola città del Kentucky. Dal suo bestseller di esordio, Quanto ti ho odiato, è stato tratto il film L’A.S.S.O. nella manica. Vive a New York, scrive a tempo pieno e insegna in workshop di scrittura. La Newton Compton ha pubblicato anche TVB. Ti voglio bene. Fino a tardi per vedere l’alba è il suo ultimo romanzo pubblicato in Italia.





KANDI STEINER

Kandi Steiner è un'autrice di bestseller e intenditrice di whisky che vive a Tampa, in Florida. Meglio conosciuta per scrivere storie di "montagne russe emozionali", ama portare alla vita personaggi imperfetti e scrivere di storie d'amore reali e crude - in tutte le sue forme. Non ci sono due libri di Kandi Steiner uguali, e se sei un amante delle letture di angoscia, di emozioni e di ispirazione, è la tua ragazza.
Quando Kandi non sta scrivendo, puoi trovarla sui libri di lettura di tutti i tipi, parlare con il suo gatto estremamente vocale e passare il tempo con i suoi amici e la sua famiglia. Ama la musica dal vivo, i viaggi, tutto ciò che è pesante di carboidrati, giorni di spiaggia, maratone di film, birra artigianale e vino dolce - non necessariamente in questo ordine.


è autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. La Newton Compton ha pubblicato anche in un unico volume la serie Until Trilogy. TERRI E. LAINE



Terri E. Laine, autrice di bestseller USA USA, ha lasciato una carriera lucrativa come CPA per perseguire il suo amore per la scrittura. Al di fuori dei suoi ruoli di moglie e madre di tre figli, è sempre stata una sognatrice e in quanto giovane è diventata un'avida lettrice in giovane età.



KATY REGNERY

Katy Regnery, autrice bestseller secondo il New York Times e USA Today, ha iniziato la sua carriera di scrittrice iscrivendosi a un corso per racconti brevi nel gennaio del 2012. Un anno più tardi, firma il suo primo contratto e il primo romanzo di Katy viene pubblicato nel settembre del 2013.
Venticinque libri più tardi, Katy è autrice multi-titolata dal New York Times e USA Today, della Blueberry Lane Series, che segue la storia delle famiglie di Philadelphia gli English, Winslow, Rousseau, Story e Ambler; dei sei libri della serie A Modern Fairytale e di molti altri romanzi e novelle autoconclusive.
Il primo romanzo di Katy della serie A Modern Fairytale, Il Veterano, è stato nominato per il premio RITA® nel 2015 e vince il 2015 Kindle Book Award nella categoria romance.
Katy vive nel relativamente selvaggio nord di Fairfield County, nel Connecticut, dove la stanza in cui scrive si affaccia sui boschi e dove suo marito, i suoi due figli, i due cani e un gattino Tonkinese Blu creano quella gioiosa confusione che basta a ricordarle che le più belle storie d’amore iniziano in famiglia.




MARIANA ZAPATA


Ha cominciato a scrivere storie d’amore praticamente il giorno stesso in cui ha imparato a scrivere. Quando era bambina rubava i libri dalla libreria di sua zia, sicuramente ancora prima di capirne il senso. È nata in Texas ma vive in Colorado con suo marito e due alani giganteschi, Dorian e Kaiser. Arriva per la prima volta in Italia con L’infinito tra me e te, edito dalla Newton Compton.

Nessun commento:

Posta un commento