mercoledì 13 maggio 2020

PSYCHIC PRINCESS

TITOLO: Psychic Princess
AUTORE: Sconosciuto
GENERE: Commedia, Dramma, Romantico, Sentimentale, Storico
EPISODI: 16 Episodi
STATO: IN CORSO


Qian Yunxi, la figlia maggiore del primo ministro, è nata con un'abilità speciale. 
Per questo motivo fu considerata "anormale" e fu cresciuta sul monte Lin Yun. All'età di 16 anni, ha preso il posto di sua sorella minore per sposarsi nella famiglia reale di Ye. Le voci dicono che Ye Youming è strano, freddo e crudele.
Come si svilupperà il destino di Qian Yunxi?


Di questo Anime ho amato l’ambientazione, siamo nell’antica Giappone, un’epoca che mi ha sempre affascinato per i suoi costumi e usanze.
Anche in questo caso la grafica è stata spettacolare, soprattutto i giardini del palazzo Reale, dove sono stati usati colori vivaci e felici.
Qian è nata con un dono particolare, purtroppo questa sua abilità, viene visto dalla sua famiglia come una maledizione, e la mandano a vivere sul monte Lin Yun.
All’età di 16 anni, prende il posto di sua sorella minore, e viene data in sposa a Ye Youming, appartenete alla famiglia reale.
Per molti può essere una condanna, per Qian invece è sinonimo di libertà.
Rimane ancora più contenta, quando scopre che Ye, non vuole avere niente a che fare con lei, in quanto pensa che quest’ultima, sia l’ennesima pedina di qualche piano diabolico alle sue spalle.
Ye viene descritto come un uomo freddo e crudele.
Tra vari malintesi e incomprensioni, spesso si ritrovano a scontrarsi.
Questo lato indomabile di Qian, affascina molto il principe Ye, che man mano che passa tempo insieme a lei, i suoi sentimenti si trasformano.
È bello come il loro avvicinamento, avviene graduale.
Attualmente sono stati tradotti 16 episodi, vi dico, negli ultimi, la storia è stata un po' confusionale, ma sono sicura che devo attendere la traduzione degli altri episodi per capire bene i vari misteri e intrighi.
Assolutamente merita attenzione, ci aggiorneremo nei prossimi giorni quando saranno trasmesse le altre puntate.



10 commenti:

  1. Ciao Fedy, ho visto che ti sei iscritta sul mio blog e quindi eccomi qui!
    Non conosco questo manga, ma sembra carino.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Hi! Qualche mese fa, ho "seguito" anche io le puntate su youtube ma ho perso la speranza di vederne i restanti episodi tradotti. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, purtroppo proprio l'altra volta ho visto che su alcuni siti streaming hanno messo "stato concluso", spero che si riferiscono alla stagione e no all'anime, altrimenti è davvero una delusione. ho provato a mettermi in contatto con alcuni di loro e ancora non mi hanno dato nessuna risposta.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao, purtroppo al momento non è prevista l'uscita della seconda stagione.

      Elimina
  4. conoscete anime come quasta se me ne potete suggerire qualcuna grazie in anticipo

    RispondiElimina