domenica 1 ottobre 2017

MY WEEK

2 OTTOBRE 2017- 8 OTTOBRE 2017

Ben tornati a tutti con la mia MY WEEK, un piccolo riepilogo delle letture settimanali.
Vi ricordo che nei prossimi giorni saranno pubblicate le recensioni della settimana passata. 
Scopriamo adesso i titoli che mi faranno compagnia questa settimana. 

Iniziamo con un romanzo che è già da un po' che sento parlare in altri blog...

L'AMORE E' UN ATTIMO...


Adottata all'età di sedici anni, dopo una vita trascorsa a rimbalzare da una famiglia all'altra, Allison sa bene che è meglio non fare troppo affidamento sugli altri. Per questo tiene tutti a distanza. Ma, nonostante gli sforzi, ora, al suo terzo anno di università, riuscire a isolarsi è una vera e propria sfida, persino per lei. Nemmeno nascondersi dietro le sue amate cuffie sembra funzionare. E così, un pomeriggio, Allison viene suo malgrado trascinata in una specie di bizzarro esperimento sociale: improvvisamente, si ritrova seduta di fronte a una folla di spettatori, costretta a interagire con un perfetto sconosciuto per tre minuti. Tre semplici, e apparentemente innocui, minuti che la trascineranno in un vortice. Né lei né Esben Baylor, infatti, sono preparati alle conseguenze. Perché proprio quei tre snervanti ed elettrizzanti minuti cambieranno la loro vita per sempre, e per Allison saranno solo l'inizio per capire se per lei è finalmente arrivato il momento di avere fiducia in se stessa, negli altri e, soprattutto, nell'amore. Dopo il successo di Sei in ogni mio respiro e Non ti lascerò cadere, Jessica Park, autrice bestseller del New York Times, torna in libreria con una nuova, romantica e intensa storia d'amore sull'imprevedibilità della vita, che ci ricorda come, a volte, basti davvero un attimo per innamorarsi.

Primo romanzo che leggo di quest'autrice.
Sarà poi con...

BAD ROMANCE...

Una brava ragazza si innamora del ragazzo più sbagliato che ci sia: il suo fratellastro.
Sette anni nell'esercito cambiano un uomo. Ma una ferita alla spalla mette fine alla carriera da cecchino di Jackson Worthington, e viene rimandato a casa, a combattere una battaglia che gli è fin troppo familiare: stare lontano da Lily Hastings. È pur sempre l'angioletto del suo ricco paparino, innocente, assolutamente adorabile, tanto pulita quanto Jackson è sporco. Ed è sempre la sua sorellastra, proibita, ma mai dimenticata, non dopo il bacio appassionato per il quale a diciotto anni è stato cacciato di casa. All'epoca non era riuscito a resisterle. Come potrebbe resisterle ora?
Lily sta per sposare un uomo che non ama, e impegnarsi in un lavoro stressante che odia, tutto per compiacere suo padre, che controlla tutta la sua vita. Come se non bastasse, il suo primo amore è tornato, con un corpo scolpito e appena una traccia del ribelle che ha segnato il suo destino con le sue labbra. Il tempismo di Jackson non potrebbe essere peggiore... o migliore. Perché Lily ora è cresciuta. Muore dalla voglia di assaggiarlo di nuovo. E per la prima volta, è pronta a essere una cattiva ragazza.
...che concluderò la mia seconda settimana della My Week.

Purtroppo essendo una settimana un po' impegnativa non potrò dedicarmi di più alla lettura. 
Con questo concludo vi auguro buon inizio settimana.






2 commenti:

  1. Ciao sono Alice una delle due admin delle Bookish ! Anche il tuo blog é molto bello e interessante!!! Mi sono iscritta ai lettori fissi :) Grazie per essere passata da noi! se vuoi ti posso aggiungere tra i blog amici :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ringrazio ancora per il commento che hai fatto sul mio blog adoro la tua pagina e mi sono iscritta così non mi perderò nessuna recensione!!!
    Grazie davvero anche per l'affetto che mi hai dimostrato mi fa immensamente piacere sapere che apprezzi il mio "operato"!!!
    Ma soprattutto grazie di condividere con me la tua passione per i libri.
    Un bacione forte forte

    Viaggiandoconimieilibri

    RispondiElimina