mercoledì 1 novembre 2017

GOSSIP CONTEST 2017

Ciao amici, 
finalmente riesco a dedicarmi alla mia libreria.
Prima di pubblicare le mie ultime recensioni, vorrei comunicarvi che da domenica 22 ottobre a sabato 16 dicembre 2017LIBRO DEL CUORE organizza il GOSSIP CONTEST 2017, dedicato alle lettrici amanti del genere romantico e giovane. 

La serie protagonista del contest è "Gossip & Stars", scritta dalla bravissima Brianna Testa.
L'ultimo volume della serie, uscito il 14 ottobre 2017, si intitola "Il Video Hard" (genere Young Adult. Non è un libro erotico!), e sarà inviato in OMAGGIO (in versione e-book) a tutti coloro che parteciperanno al contest.

La partecipazione è assolutamente gratuita, ed è riservata alle lettrici e i lettori appassionati del genere giovane e romantico che abbiano almeno 16 anni di età.

Per partecipare dovrete solo:
  1. iscrivervi al servizio di newsletter di LIBRO DEL CUORE, compilando il form che potete trovare cliccando QUI.
  2. condividere sui vostri profili social (Facebook e/o Twitter e/o Blogger e/o Instagram, ecc.) il post con la presentazione del libro "Il Video Hard" (clicca quì per accedere al post ).
Una volta che avrete fatto la condivisione, segnalatelo all'email librodelcuore@virgilio.it, così LIBRO DEL CUORE potrà già inviarvi l'e-book omaggio come ringraziamento per aver partecipato.

Ogni condivisione sui social, inoltre, vi varrà un punto per partecipare all'estrazione dei premi in palio. Ad esempio: se condividete su Facebook, il vostro nome sarà inserito una volta nell'estrazione; se condividete su Facebook e Twitter, il vostro nome sarà inserito due volte; se condividete su Facebook, Twitter e Blogger, il vostro nome sarà inserito tre volte. E così via. 
Naturalmente inviate tutti i link delle vostre condivisioni a librodelcuore@virgilio.it, in modo che LIBRO DEL CUORE possa comunicarvi quante volte il vostro nome sarà inserito nell'estrazione dei premi.

Facilissimo e divertente! Potete partecipare davvero tutti!

I PREMI IN PALIO

Le prime DUE estratte riceveranno il libro “Il Video Hard” di Brianna Testa in versione cartacea, autografato dall'autrice + 1 spray profumato per il corpo "Pur Blanca" di "Avon" (messo a disposizione dal sito http://mondobellezzaclub.blogspot.it) + 1 deodorante roll-on "Pur Blanca" di "Avon" (messo a disposizione http://mondobellezzaclub.blogspot.it) + 1 Squishy Panda (messo a disposizione da https://www.facebook.com/squishypanda2017) + 1 delizioso segnalibro con immagini di gatti (http://www.sgattoshop.com)


La TERZA e la QUARTA estratta, riceveranno un rossetto "Avon", tonalità "Honey Flower (messo a disposizione dal sito http://mondobellezzaclub.blogspot.it) + 1 Squishy Panda (messo a disposizione da https://www.facebook.com/squishypanda2017) + 1 delizioso segnalibro con immagini di gatti (http://www.sgattoshop.com) + 16 mini-fogliettini illustrati, con immagini varie (http://www.sgattoshop.com).


La QUINTA e la SESTA estratta, riceveranno uno smalto "Avon", tonalità "Inspire" (messo a disposizione dal sito http://mondobellezzaclub.blogspot.it) + 1 delizioso segnalibro con immagini di gatti (http://www.sgattoshop.com) + 16 mini-fogliettini illustrati, con immagini varie (http://www.sgattoshop.com).


Le estratte dalla SETTIMA alla DECIMA, infine, riceveranno 1 delizioso segnalibro con immagini di gatti (http://www.sgattoshop.com) + 16 mini-fogliettini illustrati, con immagini varie (http://www.sgattoshop.com).


Per partecipare e leggere ulteriori dettagli, vi rimando al post principale, http://librodelcuore.blogspot.it/p/gossip-contest.html

In bocca al lupo a tutte. 


1 commento:

  1. Eccomi qui, ho ricambiato la visita e l'iscrizione ai lettori fissi :) Passerò qualche volta da te a sbirciare i tuoi post.

    RispondiElimina