domenica 23 aprile 2017

IL MIO RICORDO PIU' BELLO#2- AMORE IN PRIMA PAGINA DI K.A.LINDE

Ben tornati miei carissimi lettori,
dopo una estenuante attesa, il 19 aprile è stato finalmente pubblicato il secondo volume della serie AMORE IN PRIMA PAGINA dell'autrice K.A.Linde intitolato: IL MIO RICORDO PIU' BELLO.

AMORE IN PRIMA PAGINA
1. NON DIRLO A NESSUNO, 13 marzo 2017... Recensione
2. IL MIO RICORDO PIÙ' BELLO, 19 aprile 2017 
3. UNA NOTTE SENZA TE, 26 aprile 2017
4. Struck from the record
5. Broken Record
AUTORE: K.A.Linde
EDITORE: Newton Compton
GENERE: Contemporary Romance
Per la reporter Liz Dougherty il giorno delle elezioni, un giorno dedicato al futuro e agli addii al passato, sembra il momento migliore per iniziare una nuova storia. Ma i sentimenti per la sua vecchia fiamma non si sono ancora spenti.  meglio raccogliere i cocci e andare avanti o ricominciare da dove ci si era fermati?

Purtroppo però devo dire che sono un po' amareggiata, ma andiamo con calma.
Nel primo romanzo, Non dirlo a nessuno, abbiamo visto nascere un amore complicato tra Liz, giovane giornalista, e Brady, bellissimo senatore.
Sebbene inizialmente i presupposti erano basati su una relazione casuale e tutt’altro che duratura, Liz se ne innamora perdutamente.
D’altro canto Brady, per quanto anche lui provava dei sentimenti, non poteva dargli quello di cui lei aveva bisogno, portando Liz a mettere fine alla loro storia segreta.
Una trama che mi ha emozionata e mai annoiata, coinvolgendomi parola per parola, lasciandomi con il fiato sospeso fino alla fine.

Nel secondo, invece, troveremo Brady che finalmente diventerà membro del consiglio per la camera dei rappresentanti, ma la storia tuttavia, per gran parte del libro, sarà concentrata su Liz , che dopo la rottura dal nostro senatore, si troverà impegnata in una relazione con il suo capo redattore, Hayden, e indaffarata ad affermarsi come giornalista.
Malgrado le buone intenzioni dell’autrice, però, la storia mi è apparsa noiosa e stancante.
Solo in quei piccoli momenti dove Liz si scontrerà con Brady, o con il fratello di quest’ultimo, Clay, la storia prenderà sfumature colorate e più eccitanti.
Hayden più che gentile e sensibile, mi è apparso un ragazzo con un’anima vecchia e anche un po' soggiogato.
Per fortuna, comunque, non sono mancate scene erotiche, anche se su alcuni punti ho trovato il linguaggio un tantino più volgare confronto al primo volume.
Solo verso la fine ho trovato la lettura piacevole, ed anche questo romanzo finirà lasciandoci con il fiato sospeso.
Cosa dire, sicuramente mi sarei aspettata qualcosa in più.
L'autrice purtroppo non è stata in grado di emozionarmi, né di coinvolgermi, eccetto alla fine. 
Spero che nel successivo mi faccia ricredere.

 Buon proseguimento.
 

Nessun commento:

Posta un commento