sabato 24 aprile 2021

IN TRAPPOLA (2.ANGEL'S HALO MC) DI T.A BROWNING

 

TITOLO: In Trappola
AUTORE: T.A. Browning
SERIE: 2#Angel's Halo MC Series
EDITORE: Quixote Edizioni
PUBBLICAZIONE: 12 Marzo 2021
GENERE: Mc Romance, Contemporary


Lui è il sicario dell’MC. L’uomo che infligge punizioni all’interno del Club. Tutti lo temono, ma è così che si mantiene la pace.
La maggior parte delle volte.
Spider, però, non è in pace con se stesso. C’è una sola cosa che vuole per sé e lei è appena ripiombata nella sua vita.
Willa
Appena l’ho visto, ho capito di appartenere a Spider Masterson. Ora, quattro anni dopo, non riesco a smettere di voler appartenere a lui. Anche dopo tutto il dolore che mi ha causato, non riesco a stargli alla larga.
Spider
Ci sono state due donne nella mia vita che sono riuscite a farmi provare qualcosa. Una è la mia migliore amica. L’altra possiede la mia anima. Ha tatuato il suo nome sul mio cuore nel momento in cui mi ha sorriso per la prima volta. Ma il passato ci mette i bastoni tra le ruote. So che dovrei spiegarle cosa sia successo quella notte, ma nel momento in cui l’ho riavuta nel mio letto, possederla è stata l’unica cosa a cui sono riuscito a pensare.

Ciao ragazze,
credo che sia giusto, anche se con un pò di ritardo, pubblicare alcune recensioni lasciate nelle bozze e quasi dimenticate
Ovviamente, credo sia corretto che comincio con la Browning e la serie Angel's Halo, che continua ad ammaliarci con queste trame intrecciate, dove si abbiamo dei protagonisti principali, ma ad esso collega altre storie e altri racconti.
Ritroviamo Raven e Bash, innamoratissimi, ma, con molti problemi.
Gracie e Hawk, anche loro legati, eppure, non si sa con chiarezza la natura del loro rapporto.
Felicity e Jet, che ricordo, dopo un rapporto burrascoso e l'arresto di Jet, Felicity, devastata e spezzata, molla tutto, la sua casa, la sua famiglia, la sua migliore amica e fugge via, senza dire nulla a nessuno.
Con questo secondo capitolo però l'autrice ci fa conoscere da più da vicino Spider, il sicario dell'Mc, e Willa, zia della piccola figlia di Bash.
Spider sin dal momento che lo conosciamo, vediamo il lui un uomo tormentato, pentito di alcune scelte sbagliate.
Il suo tormento ha un nome: Willa.
Quest'ultima è cresciuta lontano dal club, sua madre, dopo il divorzio, ha deciso di allontanarla da quella vita, portandola più lontano possibile.
Crescendo però, Willa, inizia a sentire l'esigenza di conoscere meglio suo padre e il mondo di cui ne fa parte e decide così di passare l'estate con lui nel suo club.
E' una ragazza dolce, delicata, educata, una nota stonata nel mondo degli MC.
Al suo arrivo nel club incontra Spider e perde completamente la testa per lui.
Nonostante quest'ultimo tenta di stargli lontana, non riesce a smettere di provare qualcosa per lei.
Sono passati quattro anni e per Willa è difficile dimenticare la notte in cui Spider gli ha spezza il cuore.
Ciò nonostante, non riesce a smettere di amarlo.
D'altro canto per Spider è arrivato il momento di riprendersi ciò che gli appartiene e mettere fine al loro tormento.
Adesso, tolto i vari intrecci, tolto gli altri componenti dell'Mc, la storia di Willa e Spider l'ho trovato al quanto banale.
Se devo fare una valutazione generale, sicuramente mentirei se vi dicessi che non l'ho divorato o che non mi sia piaciuto, ma se devo valutare quello che è il tema principale, no mi ha coinvolto.
Che dirvi, continuo a pensare che Jet e Felicity saranno i miei preferiti.
Buona lettura e a presto.



Nessun commento:

Posta un commento