mercoledì 9 ottobre 2019

TIENIMI SEMPRE CON TE (1.BROKEN TRILOGY) DI J.L.DRAKE

BROKEN TRILOGY
1. TIENIMI SEMPRE CON TE, 20 luglio 2019
2. DAMMI UN'ALTRA POSSIBILITA', 26 ottobre 2019
3. Mended


AUTORE: J.L.Drake
EDITORE: Newton Compton
GENERE: Contemporary,Military Romance, Suspense

Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo. Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza più dignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando un'unità speciale dell'esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera. Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.



Questo è uno di quei romanzi che ti fa venire voglia di gridare per la frustrazione.
In questa nuova avventura troviamo un pò di tutto, azione, romanticismo, dark.
Lo si ama non solo per la storia ricca di intrecci, misteri, che vogliono essere svelati e che tengono il lettore completamente assorto nella lettura, ma è stato sopratutto per i protagonisti che rimani completamente incantata.
Tutto ruota intorno al rapimento, per mano dei uno dei cartelli più pericolosi, LOS SIRVIENTES DEL DIABLOS, "I servi del diavolo", di Savannah Miller, figlia del sindaco di New York.
Dopo lunghi mesi di prigionia, dopo aver subito varie torture e le speranze venivano a mancare, viene salvata da un unità speciale  guidata da Cole Logan.
Cole è una macchina da guerra, addestrato per missioni pericolose, non può avere distrazioni.
Tutta la sua vita ruota intorno al lavoro e alla squadra, oramai per lui una famiglia.
Viene sconvolto quando per la prima volta si imbatte in Savannah.
Tra minacce, e la fiducia che Savannah deve ritrovare nei confronti del prossimo. assisteremo alla nascita di un amore genuino, puro.
Dimentichiamoci di uomini dispotici, arroganti, prepotenti, perché in "Tienimi sempre con te", conosceremo uomini grossi, potenti, forti, addestrati per uccidere in sole poche mosse, ma che hanno delicatezza e sensibilità.
Un contrasto sensazionale.
Tutti i personaggi sono indispensabili per rendere questa lettura piena di emozioni, affetto, portandoti alla fine devastante con l'ansia che sia tutto perduto.
Non vedo l'ora che esca il secondo, non so se riesco ad aspettare.
Sono onesta, non sono bravissima con l'inglese e aiutandomi con google traslate mi sono letta le prime pagine del secondo capitolo, e ragazze mie, preparatevi a proteggere il vostro cuore perché sarà fatto a pezzettini e poi ricucito.





Nessun commento:

Posta un commento