venerdì 18 ottobre 2019

SEI TU IL MIO INFINITO (3.REAL SERIES) DI KATY EVANS

SERIE REAL
1. SEI TU IL MIO PER SEMPRE, 9 luglio 2015
2. DOVE FINISCE IL CIELO, 13 dicembre 2018
(recensione)
3. SEI TU IL MIO INFINITO, 20 agosto 2019
4. Rogue
5. Ripped
6. Legend
7. Raced

AUTORE: Katy Evans
EDITORE: Newton Compton
GENERE: Sport Romance



Remington Tate è un nome di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e spesso tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi scatti d’ira gli fanno perdere il controllo. La sua è stata una vita difficile, con poche cose belle tranne una: Brooke Dumas e l’amore che prova per lei. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi sulla sua fisioterapista Remy non ha avuto dubbi: avrebbe affrontato qualunque ostacolo pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è l’esperienza più autentica che abbia mai vissuto. Non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento e remino contro di lui…

Lei è la cosa migliore per cui valga la pena combattere…




Non so davvero da dove cominciare con questa recensione.
Vorrei dire tantissime cose ma non trovo le parole.
Avete presente quando si è arrabbiati con qualcuno e aspettiamo che ci danno il via per tirare fuori tutto pur di liberarci dal peso al petto? Bé mi sento proprio così.
Sono arrabbiata, delusa.
Mi ero innamorata perdutamente di Remy per il suo essere diverso, bello, forte, ma allo stesso tempo fragile e complicato.
mi aveva catturata nella sua ragnatela, rapendomi con la sua aura di mistero e proibito in "Sei Tu il Mio per Sempre", una trama che mi aveva completamente sciolta, facendomi a pezzettini per ricucirmi.
E poi arrivo alla fine con il nulla.
C'era grande potenziale in questa storia, materiale che ben lavorato sarebbe stato un successo assicurato.
La Evans ha toppato alla grande.
Ha iniziato regalandomi magnifiche emozioni, per poi con la stessa bravura, farmi detestare tutta la serie, odiare quella ninfomane di Brooke e rendendo Remy qualcosa tipo: uomo da solo un neurone.
Partiamo dal presupposto che raccontare la versione di Remy sarebbe stata un'ottima strategia se a parte i momenti cruciali dell'incontro con Brooke l'autrice avrebbe approfondito sul passato di lui, su quei giorni che è stato costretto a stare lontano dalla sua amata, sul suo bipolarismo e su cosa provi durante i suoi momenti bui, e no facendo copia incolla di qualcosa già letto.
Però la cosa grave e che è stato ripetitivo, in tutte le pagine c'è solo scritto: la voglio, è mia, c'è l'ho duro, amo il suo profumo... e ricomincia, la voglio, è mia, c'è l'ho duro.
Messa cosi farà ridere, io però volevo piangere.
Non è stata in grado a dare al personaggio di Remy il vero valore, e pensate che era solo grazie a lui che non vedevo l'ora che la Evans pubblicasse il libro.
E' caduta nel tranello di molti, iniziare qualcosa con ottime basi per poi renderlo troppo commerciale, scontato e squallido.
Molti romanzi purtroppo, dopo cinquanta sfumature, hanno perso la libido, e sono stati concentrati solo sul lato passionale, ma ragazzi, cinquanta sfumature, come molti altri bellissimi libri, era anche storia.
Cinquanta sfumature non è solo sadomaso e giochetti erotici, ma è la storia un uomo con mille personalità, il dominatore, il bambino maltrattato, l'uomo d'affari, l'uomo che ama con tutto se stesso.
Remy poteva essere questo, un uomo con molteplici volti.
Raccontando la sua storia, l'ossessione per Brooke, la paura di non essere accettato, approfondire il suo lato buio avrebbe fatto innamorare migliaia di lettrici.
Mi prendo la mia dose di colpa, perché ogni volta parto con troppe aspettative per poi trovarmi ridotta in un ammasso di delusione e sconcerto.
Ho provato an andare oltre al fatto che ripetesse sempre le stesse cose, ma non ho trovato nulla.
Tanto potenziale... avrebbe potuto essere... invece non è stato.
Mi viene in mente quando a scuola i professori dicono agli alunni: hai grande potenziale ma non ti applichi abbastanza.
Non so se continuerò questa serie, di certo non sarà la mia priorità.
E' brutto dirlo, ma meno male che l'ho comprato formato ebook, altrimenti soldi sprecati.
Che dirvi mie carissime lettrici, non critico chi ha dato 4, ma mi dite cosa ci avete trovato voi????
Detto questo vi saluto e v i auguro una buona giornata.





Nessun commento:

Posta un commento