martedì 12 marzo 2019

Sei tu il mio per sempre e Dove finisce il cielo (Real Series) di Katy Evans

AUTORE: Katy Evans
EDITORE: Fabbri Editore Life
GENERE: Sport Romance



REAL SERIES:
1. SEI TU IL MIO PER SEMPRE, 9 luglio 2015
2. DOVE FINISCE IL CIELO, 13 dicembre 2018
3. Remy
4. Rougue
5. Ripped
6. Legend
7. Racer 


Super Scripted 000000
"Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…" Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate - l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Il vero amore può superare ogni ostacolo
Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l’ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.


Avevo letto "Sei tu il mio per sempre" molto tempo fa, appena uscito, ma ho voluto riprenderlo, visto l'uscita di "Dove finisce il cielo".
Ma parto col parlarvi di "Sei tu il mio per sempre".
Mi sono ricordata il perché la prima volta ero eccitatissima nel momento della sua uscita, la storia tra Ramy e Brooks ti fa prendere il volo per poi schiantarti al suolo.
La lettura poi...ho sentito anche io il desiderio di essere posseduta e amata da Remy, pura potenza, muscoli e fermento.
Non è un uomo semplice, cambia umore improvvisamente e i momenti bui sono i peggiori.
Solo una donna forte e che prova un grande amore può reggere un uomo come lui.
Vive le sue emozioni al massimo, in un momento ti fa brillare con la sua luce e subito dopo ti avvolge nel buio più totale.
La trama è padroneggiata da Remy e dal suo amore totalizzante, Brooks inizialmente non mi ha fatto impazzire, solo a metà libro l'ho iniziata ad apprezzare.
Un libro che mi è piaciuto tantissimo.
In alcuni punti ho avuto una faccia un pò disgustata del loro rapporto intimo, ma ammetto che per come ti accende di passione la Evans, non è mai caduta nello squallido.
Il suo modo di scrivere mi è piaciuto molto, semplice che riesce a trasmetterti tutto quanto..
Continuiamo con "Dove finisce il cielo" .
Per questo purtroppo ho giudizi contrastanti, sono onesta, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Parto con il lato positivo, Ramy.
Continua ad essere un uragano.

"E adesso amarlo è come cavalcare le più esilaranti montagne russe che abbia mai provato".

Ti travolge con mille sensazioni, eccitazione, orgoglio, rabbia, compassione e amore.
Vive le emozioni al massimo rendendoti complice pagina dopo pagina.
Ogni sua parola o ogni sua azione, ti colpisce nel profondo da imprimersi dentro.
Il suo continuo combattere tra luce e tenebra di colpisce nell'anima.
Il suo amore in maniera ossessiva e possessiva ti fa esplodere il cuore.
Un ragazzo che ama tutti senza chiedere nulla in cambio, un uomo che non puoi fare a meno di amare.

"Il modo in cui tutto lo amano, in cui ama tutti loro, in cui ama me, mi colpisce come una scarica di adrenalina, come uno shot di tequila che va dritto alla testa."

Brook invece devo dire che è una delle cose che non va del libro.
Molto infantile, dà l'impressione di essere un'adolescente più che una donna matura che merita di stare affianco a un personaggio come Ramy.
Sicuramente non posso negarle il coraggio, ma ho trovato più connessione con la Brook di "Sei tu il mio per sempre" che in questo.
Una bambina che vuole fare l'adulta, no assolutamente no.
La trama, nel primo mi era piaciuta molto, con quella nebbiolina di erotismo che fa da sfondo alla lettura, in questo ho trovato troppo sesso e poca storia.
Brook diventata assetata di sesso, ogni pensiero e concentrato solo su quello, altri argomenti non conosce.
Su 300 pagine, 250 ruotano intorno al sesso cadendo anche nel banale, le altre 50 avremo il piacere di leggere altro.
Sono riuscita ad arrivare alla fine solo grazie a Ramy altrimenti non so se l'avrei letto tutto.
Dopo averlo aspettato per tre anni mi aspettavo altro, invece ci sono troppe cose che non vanno.
Come già vi ho ripetuto Ramy è l'unico tratto positivo, per il resto e privo di qualsiasi cosa partendo dalla trama alla protagonista.
Il mio giudizio è negativo, attendiamo gli altri.


Nessun commento:

Posta un commento