lunedì 11 maggio 2020

BENVENUTI NEL MONDO ANIMATO



L’anno 2020 non è iniziato nei migliori dei modi, un virus chiamato CORONAVIRUS ci ha costretto a rinunciare alla nostra libertà e a modificare le nostre abitudini.
Durante questa quarantena ci siamo dovuti reinventare un po' tutti, abbiamo dovuto cercare modi diversi per passare il tempo.
Chi si è dedicato alla cucina, preparando dolci o a dimostrare abilità culinarie, altre l’hanno dedicata a passare del tempo con i propri figli.
Per quanto riguarda me, una parte della giornata era dedicata allo Smart Working, poi dopo aver fatto le mie attività quotidiane, sistemare casa e portare il cane a fare i suoi bisogni, mi sono dedicata al mio blog.
Tuttavia, per quanto amo leggere, e per quante ore ho passato a vivere avventure sempre diverse, ho avuto bisogno di altre distrazioni, così mi sono dedicata ad un’altra mia passione, gli ANIME.
Ebbene sì, amo i Cartoni Animati e gli Anime.
Ho Trent’anni e continuo a piangere per Lady Oscar, e distruggermi per amore con Piccoli Problemi di Cuore.
Tuttavia, sono cartoni che tutti noi conosciamo a memoria e che abbiamo visto e rivisto.
Quello in cui mi sono dedicata sono gli Anime che non sono mai stati trasmessi in tv e la maggior parte hanno i sottotitoli.
Ovviamente, non possono che essere generi romantici, o sentimentali.
Quindi, visto che “LA PICCOLA LIBRERIA DEL CUORE” per me e come un diario segreto, ho deciso di dedicare uno spazio per parlare degli Anime.
Lo so, vi chiederete, come farò a stare al passo con entrambi, sinceramente non lo so nemmeno io, visto che ho voluto cominciare anche a ripassare un po' le lingue, ma ci proverò.
Con questo vi do il benvenuto nel nuovo mondo del Fantasy e vi auguro buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento