mercoledì 16 settembre 2020

BEN TORNATA A ME... IHIHIHIHIH

Ciao Ragazze, 
come state?, io direi abbastanza stressata.
Sarà il caldo, che quest'anno non ci vuole lasciare, sarà il lavoro, che ogni giorno aumenta, e posso solo dire grazie per questo, sta di fatto, che arrivo a fine giornata distrutta e con la sensazione di aver corso senza aver concluso nulla.
L'unico momento di puro pace è quando porto a passeggio il mio nano.
In quelle poche ore riesco a ritrovare la tranquillità e quel senso di calma di cui ho bisogno.
Ho povato a fare un planning, ma con scarsi risultati, non riesco mai a stare dietro a tutto.
Tutto questo purtroppo, ha inciso molto sulle mie letture e sul mio blog.
Troppe volte ho promesso più partecipazione, promesse mai mantenute.
Con questo post, difatti, voglio solo dirvi che ci sono, che sono qui, e che non ho abbandonato la mia passione.
Spero di ritornare al più presto, ho un sacco di libri di cui parlarvi, vecchi e nuovi.
Al momento mi sono sentita di interrompere anche le letture, altrimenti lasciavo troppe cose in sospeso.
Che dirvi ragazze, spero che con questo pos sono riuscita a spiegare un pò la mia assenza. 
Buona giornata a tutte voi.



Nessun commento:

Posta un commento