domenica 27 settembre 2020

SHALLOW (1.SKULLS OF HELL MC SERIES) DI SILVIA CARBONE



AUTORE: Sivia Carbone
SERIE: 1# Skulls of Hell Mc
EDITORE: Self-Publishing
PUBBLICAZIONE: 21 settembre 2020
GENERE: Contemporary, MC Romance
 
Rispetto. Onore. Per la mia famiglia.
Fratellanza. La mia legge.
Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto.
Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici.
Prendo e tolgo a mio piacimento.
Nulla ha importanza, vivo solo per il club.
Fino al suo arrivo.
Reese Jones è una ragazza determinata e leale.
Ma non solo, è anche bellissima.
Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti.
Lei sarà la mia ossessione.
Io la sua rovina.
Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC.
Vivo all'inferno.
E non ho paura.
 
Chi dice che un'autrice Italiana non può scrivere storie sui Motocycles Clubs?
E' vero, la nostra realtà sono le criminalità organizzata, come la mafia, la Camorra, ma con questa concezione allora, nessuno davvero può comprendere questo stile di vita, almeno che non si è un biker a tutti gli effetti.
Eppure, è diventata un pò la moda il genere MC Romance e molte autrici, seppur documentandosi, hanno provato a scrivere romanzi che ruotano intorno a questi uomini, fatti di testosterone puro, che non hanno né leggi né regole.
Silvia Carbone si è dimostrata, secondo me, all'altezza, se no migliore, delle sue colleghe oltreoceano, racchiudendo in una trama semplice, cruda, e senza parole inutili, cosa significa far parte di un MC Club ed essere un biker.
"LE BIKER GANG ERANO GRUPPI DI PERSONE CHE NORMALMENTE UTILIZZAVANO HARLEY DAVIDSON O ALTRI CHOPPER VIVENDO ON-THE-ROAD SEGUENDO UNA FILOSOFIA DI VITA BASATA SULLA FRATELLANZA, IL RISPETTO E L'ORGOGLIO DI INDOSSARE I SUOI COLORI.

 ERA UNO STILE DI VITA LIBERA DA OGNI PREGIUDIZIO. LIBERA DA TUTTE QUELLE IMPOSIZIONI..."

Dovete uscire dalla vostra zona comfort, dimenticarvi cosa è giusto e cosa è sbagliato, e lasciare da parte la moralità, perchè la Carbone non ci risparmia nulla.
Shallow è il vice presidente degli Skulls of Hell Mc, è pericoloso, violento, ed è disposto a tutto, pure ad uccidere, per proteggere il suo club.
Ma è dopo la morte della sua Old Lady, a causa un club rivale, che perde qualsiasi briciolo di umanità.
Non prova più sentimenti, non sa più cosa è una giornata di sole.
Reese è una ragazza bellissima, leale, che sin da piccola purtroppo, ha dovuto fare i conti con una vita difficile.
Con due genitori tossici, si è dovuta rimboccare le maniche per prendersi cura di se stessa.
Tuttovia, a causa di un incendio dove quest'ultimi perdono la vita, si ritrova a vivere insieme a suo fratello e alla sua nuova famiglia, gli Skulls of Hell Mc, il club più temuto di tutto lo stato.
Tutti sembrano accettarla, non solo perché è bella o perché è la sorellina di un loro fratello, ma perché Reese è dolce, sensibile, e sopratutto, sa stare al suo posto.
Eppure, Shallow la odia, non la vuole al club.
Primo perché è una ragazzina, secondo, perché gli fa provare dei sentimenti che credeva oramai sepolti, dimenticati.
Reese non si spiega questo odio nei suoi confronti, ciononostante, non riesce a placare le farfalle nello stomaco ogni qual volta i loro occhi si incrociano, a non provare un brivido quando lui le si avvicina o a desiderarlo quando lui le parla.
La loro è un'attrazzione pericolosa, sbagliata, lui e un uomo e lei una ragazzina, ma sopratutto, Shallow nasconde segreti pericolosi.
La trama è davvero molto ricca, con la giusta dose di passione e aziona.
Ho amato tutto, dai protagonisti, coerenti fino alla fine con il genere, dalla trama, dettagliata, spregiudicata, illegale.
Insomma, sapete quanto amo questo genere e Silvia Carbone è riuscita, senza nessuna difficoltà, a farmi entrare in questa nuova avvenura e a travolgermi con mille emozioni.
Un libro che merita e che ti ricompensa del tempo dedicatogli.
 
Una piccola parentesi, ho dovuto cambiare il disign dei post, nonostante il vecchio modello mi piaceva moltissimo, perché come già detto la volta scorsa, la nuova grafica di google è più complessa, e per scrivere un post ci mettevo tanto.
Quindi, ho deciso di utilizzare un modello più semplice.
Non ho nessuna voglia cambiare tutti i post, quindi mi scuso anticipatamente se troverete, nei post passati, stili diversi.
Buon preseguimento e alla prossima. 
  


 


 

Nessun commento:

Posta un commento