venerdì 19 luglio 2019

AMORE IMPOSSIBILE (1. MANHATTAN) DI KATY EVANS

TITOLO: Amore Impossibile
AUTORE: Katy Evans
SERIE: 1.Manhattan
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA PUBBLICAZIONE: 14 giugno 2019
GENERE: Contemporary, Romance

MANHATTAN
1. AMORE IMPOSSIBILE, 14 giugno 2019
2. Mogul
3. Muse
Non è sempre stato così ricco. Così irresistibile. Così complicato.
Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva, mi dimostrava il suo affetto. Forse mi amava persino. Ma quel ragazzo ora non c'è più.

Si è trasformato in un uomo d'affari freddo, spietato e aggressivo.
 Ed è l'unico che può salvare me e la mia startup dalla rovina. Chiedere il suo aiuto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio e farmi coraggio. Sapevo che il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Perché con il suo fiuto in affari, Aaric è pronto a negoziare su qualunque cosa. E non mi sono mai sentita così vulnerabile. Ma è troppo tardi per tornare indietro.

La Evans ci racconta delle opportunità perse, dei se e dei ma che negli anni rimangono domande senza risposta.
Treni che non si prendono per paura dell'ignoto, di soffrire, incerti se è quello giusto, per poi diventare un punto di domanda: e se l'avessimo preso dove ci avrebbe portato, cosa sarebbe successo?
Bryn e Christof si conoscono dai tempi del liceo.
Lui le ha sempre dimostrato il suo interesse, lei l'ha sempre rifiutato, troppo spaventata per il modo in cui la fa sentire, determinata a proteggere il suo cuore.
Poi hanno intrapreso strade diverse, e Christof rimane un grande punto di domanda per Bryn, un ma:
Cosa sarebbe successo tra loro se si fosse lasciata andare?
Crescendo ha dovuto affrontare altre perdite, altri dolori e ora per avviare la sua start up si rincontra con Christof.
Ma quella nave è salpata, e del ragazzino che conosceva né è rimasto ben poco, sostituito da un uomo freddo e potente con una donna bellissima al suo fianco.
Tuttavia li viene data una seconda possibilità e una scelta complicata: il senso del dovere o l'amore?
sfruttare questa seconda opportunità che gli è stata data o lasciar stare e continuare su strade separate?
Le storie della Evans sono molto belle, il suo modo di scrivere è semplice e scorrevole, tuttavia il suo miglior lavoro rimane "PER SEMPRE TUA", il primo capitolo della "REAL".
Remy rimane il mio personaggio migliore ed è il mio preferito.
Le farfalle nello stomaco che mi ha procurato non sono riuscita a provarle per Christof.
La storia non è male, ma non posso nemmeno dire che è stata appassionante.
Presto uscirà il terzo capitolo della storia tra Remy e Brooke, confido di ritrovare l'adrenalina, la tachicardia, persa con "DOVE FINISCE IL CIELO"



Nessun commento:

Posta un commento