giovedì 18 luglio 2019

LA NOSTRA SECONDA POSSIBILITÀ (5. UNTIL HER/HIM) DI AURORA ROSE REYNOLDS

TITOLO: La Nostra seconda possibilità 
AUTORE: Aurora Rose Reynolds
SERIE: 5.Until Her/Him
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA PUBBLICAZIONE: 14 maggio 2019
GENERE: Contemporary Romance

UNTIL HER/HIM
1. UN INCONTRO INASPETTATO, 13 marzo 19
(qui per la recensione)
2. NON POSSO FIDARMI DI TE, 5 marzo 19
(qui per la recensione)
3. IL SEGRETO DEL NOSTRO AMORE, 26 marzo 2019
(qui per la recensione)
4. UNA NOTTE PER TUTTA LA VITA, 24 aprile 2019

(qui per la recensione)
5. LA NOSTRA SECONDA POSSIBILITÀ', 14 maggio 2019
6. Until Harmony, prossimamente
7. Until Cob, prossimamente


Sage Mayson sa di aver fatto un grosso errore. Da quando ha rovinato tutto con Kimberly Cullen, non riesce più a togliersela dalla testa. Avrebbe dovuto seguire il suo istinto, invece l'ha allontanata. E adesso non gli resta che desiderarla da lontano. Kimberly, infatti, vuole proteggere il suo cuore. Dopo che Sage l'ha ferita, non può fidarsi di lui. Ma quando sua sorella viene uccisa il mondo le crolla addosso e lui è al suo fianco per proteggerla. È difficile sperare in una seconda occasione, ma adesso che l'ha ottenuta, Sage non ha nessuna intenzione di sprecarla. Farà il possibile per fare in modo che Kim torni a fidarsi di lui.


Indubbiamente facciamo dei passi di miglioramento confronto a "UNA NOTTE PER TUTTA LA VITA" che davvero avevamo toccato il fondo, tuttavia come mi era successo con la serie precedente arrivo a metà e fatico molto a trovare la concentrazione, tutti troppo indistinguibili.
Anche se sono autoconclusivi e in ogni libro si parla di personaggi diversi comunque si è obbligati a leggerli tutti perché abbiamo frammenti di storie che poi diventeranno il libro successivo.
Di fatti nei romanzi precedenti abbiamo avuto modo di conoscere Kim e Sage e della loro storia rocambolesca.
Entrambi sono ragazzi adottati, fortunati ad avere trovato famiglie che li hanno amati e protetti.
Kim, scopre la verità sulla sua vera famiglia, quando a causa di una malattia ai reni, scopre di avere una gemella Kelly, che purtroppo non ha avuto la sua stessa possibilità di crescere in un ambiente sicuro ed equilibrato.
E' a causa sua che, la notte di passione e l'inizio di qualcosa di importante tra Kim e Sage si interrompe in malo modo.
Un equivoco, un torto che Kim non ha commesso.
E quando Sage, si rende conto dello sbaglio commesso si impegnerà con tutto se stesso per chiedere perdono a Kim.
In se le storie non sono male, ma sono tutte identiche e ripetitive, in questo forse ho trovato meno uomo alfa e più dolcezza ma per il resto è tutto uguale.
Dico la verità, per leggerlo interamente ci ho messo più di due giorni, caso raro visto che massimo in due me li divoro.
Bella l'importanza che si dà all'adozione, purtroppo un argomento a cui si dà poca importanza ma che in questo diventa invece tema fondamentale.
Non voglio dargli un voto negativo ma non mi sento nemmeno di dare un quattro perché secondo me c'è bisogno di una variante, un colpo di scena.
Di certo leggerò i seguenti ormai non posso fermarmi qui.
Mi illudo che il prossimo sarà quello giusto ma ne dubito.
Spero tuttavia che il prossimo suo lavoro si distanzi completamente dalla famiglia Mayson e Company e si avventi in qualche cosa di diverso, partendo dalla trama e dai personaggi.



Nessun commento:

Posta un commento