sabato 24 agosto 2019

AMARTI E' UN RISCHIO MERAVIGLIOSO (2.GENTRY BOYS) DI CORA BRENT

GENTRY BOYS
1. QUESTO NOSTRO AMORE SBAGLIATO, 25 febbraio 2019 (Recensione)
2. AMARTI E' UN RISCHIO MERAVIGLIOSO, 31 maggio 2019
3. L'UNICA COSA CHE CONTA, 31 luglio 2019
4. Fall
5. hold
5.5 Cross (novella)
6. Walk
7. Edge

AUTORE: Cora Brent
EDITORE: Newton Compton
GENERE: Contemporary Romance



La vita di Truly non è mai stata troppo tranquilla, specialmente dal punto di vista sentimentale. Ha appena più di vent'anni ma il suo cuore si è spezzato e ha imparato a sue spese quanto può essere doloroso mettersi in gioco, abbassando le difese davanti a un uomo. Per questo entrare nel letto di Creed avrebbe dovuto essere semplicemente una distrazione, un momento di debolezza circoscritto a un'unica notte di passione. Ma è impossibile prevedere certi scherzi del destino.
Creed è abituato alla violenza, ma questa volta ha decisamente superato il limite. Nella sua vita, adesso, c'è posto solo per la sua sopravvivenza e per quella dei suoi fratelli. Lasciarsi imbrigliare dai sentimenti è troppo pericoloso. Avrebbe dovuto trascorrere con Truly solo qualche ora. Non avrebbe mai più dovuto continuare a pensare a lei. Il problema è che non riesce a farne a meno…





Ritorniamo a parlare dei fratelli GENTRY, che come ben ricordiamo più che un cognome è una nomina, un'etichetta che gli è stata affibbiata visto dove sono nati e come.
Nel primo capitolo abbiamo conosciuto Cord e Saylor, storia che non mi aveva colpita particolarmente per la sua volgarità, e per il troppo sesso e poca storia.
Tuttavia avevamo assistito a questo amore totalizzante fraterno che unisce i Gentry, che sin da piccoli si sono protetti e sostenuti.
Facendo una piccola introduzione nel primo capitolo, uno dei fratelli, Chase, viene malmenato brutalmente e per scoprire i nomi dei colpevoli, i fratelli hanno dovuto fare un patto con il diavolo, colui che si occupa dei combattimenti clandestini.
Patto che consiste in quanto uno dei fratelli dovrà essere il suo pugile in combattimenti molto pericolosi.
Creed, visto che oramai Cord è fuori da tutto, decide di essere lui a ripagare il favore, e dovrà vedersela con scontri per nulla da principianti, bensì lotte dove solo uno sopravvive.
I Gentry sono distrutti, stanchi, rassegnati e devastati.
Cheese oramai tossico di antidolorifici e Creed sopraffatto dagli incubi.
Quest'ultimo pensa di non meritare nulla, né felicità e né amore, ma più che altro non crede che esista.
Ma quando una sera di imbatte in Tallulah, le suo convinzioni vacillano.
Tallulah anche lei nasconde un passato difficile, ha sbagliato, ha fatto errori e tutt'ora se ne pente.
Anche lei ha sorelle ma che purtroppo ha dovuto dirgli addio.
E' una ragazza forte, determinata a fare ammenda dei suoi errori.
Tra loro è passione ardente, un fuoco indomato che più cercano di sfuggirgli più li avvolge.
Tuttavia tra loro ci sono troppe parole non dette, troppi ostacoli che non li permettono di vivere questo sentimento che entrambi non si aspettavano di provare.
La storia è bella per lo meno abbiamo qualcosa da leggere oltre un gran sesso.
Il personaggio di Creed che non è stato mai chiaro, finalmente riusciamo a vedere oltre la nube di mistero e conosciamo un ragazzo spaventato, che ha bisogno solo di qualcuno che lo ami per quello che é.
Questa serie non è iniziata nel migliore dei modi ma sta avendo una buona evoluzione.
Sono in fase di lettura del terzo capitolo, che come ben sappiamo parla di Chase, ma la mia curiosità maggiore va sul loro cugino che per me li batterà tutti.




Nessun commento:

Posta un commento