mercoledì 29 aprile 2020

BUSINESS LOVE DI LUISA HOFFMAN

TITOLO: Business Love
AUTORE: Luisa Hoffman
EDITORE: Self-Publishing
PUBBLICAZIONE: 29 novembre 2019
GENERE: Erotic, Romance


«Può l'amore renderti forte e fragile allo stesso tempo? È quello che provo. Questo amore mi ha ridato la vita, ma può anche distruggermi.»

Alexandra Gallantine non amerà mai più. Di questo è fermamente convinta, dopo una dolorosa perdita che ha segnato per sempre il suo mondo. Preferisce concentrarsi sulla sua carriera d’avvocato ed evitare accuratamente gli uomini, fino ad una cena a casa dei suoi genitori. Ad attenderla troverà l’affascinante e autoritario Nicholas Royal, pronto a siglare il contratto più importante di tutti. Un matrimonio d’affari li costringerà a rimanere insieme a qualunque costo, ma se fingere l’amore li portasse a conoscersi meglio e a scoprire che tutto è ancora possibile? Tra scontri accesi, discussioni orgogliose e il pericolo di innamorarsi davvero, Alexandra e Nicholas vivranno una favola moderna piena di passione e di irresistibili emozioni. Ma se non ci fosse un vero lieto fine per loro? E se la vita li obbligasse a scegliere tra amore e affari? Il contratto sta per essere firmato e voi siete stati appena invitati al matrimonio dell’anno.


La trama non è male, un matrimonio d'affari, due ragazzi che devono imparare a conoscersi ed amarsi.
Entrambi avvocati, lui sexy, prepotente e arrogante.
Lei dolce e determinata che ha rinunciato all'amore.
Per salvare le sorti della famiglia di Alexandra, sono costretti a un matrimonio di convivenza.
Lei nella sua breve vita ha imparato cosa significa amare qualcuno in salute e in malattia nelle buone e nella cattiva sorte.
Ma da questo amore ne è uscita devastata e distrutta, per questo ha costruito muri su muri intorno al suo cuore e ha accettato senza riserva un matrimonio d'affari.
Nicholas riuscirà a creare delle crepe su quel muro e a fargli provare tante prime volte.
La trama non spicca di originalità ma è una lettura scorrevole e piacevole.
Peccato che su alcuni punti l'ho trovato troppo smielato, frasi che anche i baci perugina si rifiutano di mettere in commercio.
Di certo non si può dire dell'autrice che non sia romantica.
I momenti di passione sono dolci e al contempo intensi.
Perfetto per passare una serata al calduccio sotto le coperte.


Nessun commento:

Posta un commento