mercoledì 29 aprile 2020

ROOMMATES DI SILVIA GIACCIOLI

TITOLO: Roommates
AUTORE: Silvia Giaccioli
EDITORE: Self-Publishing
PUBBLICAZIONE: 17 luglio 2018
GENERE: New Adult


Allison West si è appena trasferita a Chapel Hill per frequentare il college e scopre che dovrà condividere l’appartamento con due ragazzi: Wayne Harper e David King. L’idea di vivere con due ragazzi le mette un po’ ansia, ma è quando li incontra che comincia ad agitarsi davvero. David e Wayne sono bellissimi, sembrano due fotomodelli e, come se non bastasse, entrambi sembrano avere un debole per lei. Inoltre, sono amici per la pelle e, quando cominciano a fare di tutto per conquistarla, le cose diventano incredibilmente complicate da gestire. Chi sarà il fortunato a conquistare il cuore di Allison? E i due ragazzi riusciranno a rimanere amici?




Molte di voi ricorderanno la rivista per adolescenti "CIOÈ'" e se vi ricordate c'era la rubrica dove le ragazzine raccontavano le loro pene d'amore.
Ecco "Roommates" per me è stato questo, una ragazzina che racconta la sua storia d'amore su qualche rivista per adolescenti.
A prescindere dal fatto che è composto da poche pagine e quindi  non ci si può aspettare questo grande romanzo, quel poco di trama l'ho trovata infantile.
Anche questa volta mi sono imbattuta in questo libro per puro caso e mi ha incuriosita la copertina, ma per il resto non ha nulla di speciale.
Ovvio che se l'autrice vuole catturare i lettori dell'età che va dai 10 ai 15 è sicuramente perfetto.
Se avete qualche adolescente e volete introdurla nel mondo fantastico dei libri allora lo consiglio, per tutte le altre età maggiore, assolutamente no.



Nessun commento:

Posta un commento