lunedì 4 marzo 2019

Un incontro Inaspettato (1.Until Her/Him) di Aurora Rose Reynolds



TITOLO: Un incontro inaspettato
AUTORE: Aurora Rose Reynolds
SERIE: 1.Until Her/Him
EDITORE: Newton compton
DATA PUBBLICAZIONE: 21 gennaio 2019 
GENERE: Contemporary Romance


UNTIL HER/HIM:
1. UN INCONTRO INASPETTATO, 21 Gennaio 2019
2. NON POSSO FIDARMI DI TE, 5 marzo 2019
3. IL SEGRETO DEL NOSTRO AMORE, 26 marzo 2019
4. UNA NOTTE PER TUTTA LA VITA, 24 aprile 2019
5. LA NOSTRA SECONDA POSSIBILITÀ', 14 maggio 2019
6. Until Harmony, prossimamente
7. Until Cob, prossimamente

Super Scripted 000000
Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto.
July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...



Iniziamo con una nuova serie della Reynolds.
Non possiamo aver dimenticato i fratelli Mayson: Asher, Trevor, Cash e Nico e le emozioni che ci hanno fatto vivere grazie alle loro storie.
Con questa nuova storia saranno i loro figli a parlare, e incontriamo i nostri ragazzi ormai vecchietti con le preoccupazioni di qualsiasi genitore.
Iniziamo con la figlia maggiore di Asher, July.
Per rinfrescarvi un po’ la memoria vi ricordo che Asher e November hanno procreato ben 5 figlie femmine April, July, December, May, June.
Già ci aveva dato uno spunto di quanto fosse possessivo e protettivo con sua moglie e le sue bambine,  nonostante gli anni non è cambiato.
Anche questa volta la punta di ironia non manca, e neppure la passione.
Mi è piaciuto molto come la famiglia Mayson sia ancora unita e affiatata, continuando a sostenersi nei momenti di difficoltà.
Malgrado questo però qualcosa nel modo di scrivere della Reynolds è cambiato, e sfortunatamente in peggio.
La storia si evolve troppo velocemente, July e Wes si conoscono una mattina durate una corsa in moto dove July ha rischiato di mandare fuori strada Wes.
In pochi attimi passano da estranei a convivere insieme e a chiamarsi con stupidi nomignoli, ma più di ogni altra cosa avere delle pretese l’uno sull'altra.
Wes è di una prepotenza assoluta, avrei tanto voluto prenderlo a schiaffi.
Già subito gli impone con la presunzione il suo volere.
Io decido, io ordino ecc. ecc
Lei non ho parole, indecente.
L’unico punto a suo favore è che è un veterinario, per il resto è lontano anni luce da avere la mia stima.
Parlando con una ragazza che conosco che l’ha letto sia in lingua originale che tradotto, mi ha confessato che in lingua originale il libro è stato tutt'altra cosa a causa della traduzione in italiano e nell'aver voluto tagliare parti fondamentali il libro si è trasformato in una storiella misera.
Ma perché???? Perché Cavolo rovinare un lavoro di una scrittrice in questa maniera?? Non è la prima volta che scopro una cosa del genere, e tutti libri tradotti dalla newton, forse e dico forse c’è da fare qualche cambiamento.
Ma è anche vero che forse è proprio la trama ad essere stata povera.
Non mi aspettavo che i protagonisti di questa serie riuscissero ad equiparare quelli della serie precedente, ma per lo meno che mi dessero le stesso entusiasmo.
La trama è stata superficiale, la storia d’amore non è stata per niente approfondita, solo il sesso è stato ben curato e descritto accuratamente.
Speriamo che con il seguito si vada a migliorare.



Nessun commento:

Posta un commento