sabato 9 febbraio 2019

Back to December (1. The Falling) di Carmen Bruni



TITOLO: Back to December
AUTORE: Carmen Bruni
SERIE: 1.The Falling
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 21 dicembre 2018
GENERE: Contemporary Romance
Super Scripted 000000

Perché l’amore vero sopravvive anche sotto strati e strati di gelo”.


Reveah è sicura di aver ormai dimenticato il ragazzo che in segreto le faceva battere forte il cuore quando era ancora un’adolescente.
Lui, la neve e le montagne del Vermont sono stati segregati nel baule dei ricordi che non si azzarda mai ad aprire, contiene cose che le fanno troppo male. Proprio per questo rimane di stucco quando si risveglia in mezzo a una bufera stretta al corpo caldo di quel ragazzo diventato ormai uomo.
I suoi occhi di ghiaccio la guardano in un modo… Come ha sempre sperato, come ha sempre sognato. Ma Reveah non è tornata a Snow City per quello, non è tornata per lui.
Wesley aveva previsto di passare la serata con la sola compagnia della sua fidata bottiglia di whiskey, ma si ritrova sotto lo stesso tetto con una ragazza che se ne va in giro facendo ondeggiare sinuosamente la sua lunga chioma rossa; una vecchia amica che si era ormai rassegnato ad aver perso per sempre e che risveglia in lui istinti con cui faceva a pugni da un sacco di tempo.
Sin da subito Reveah e Wesley verranno investiti da un’intensa attrazione che li porterà a rincorrersi di continuo, ad alimentare il fuoco del desiderio che li fa bruciare non appena si sfiorano. 
Giorno dopo giorno i sentimenti li travolgeranno come una valanga, feroci e inarrestabili, costringendoli a ergere spessi muri intorno ai loro cuori feriti. Ma non esistono ferite del cuore che non possano guarire e non esiste muro che non possa cadere… 
Bisogna solo trovare il coraggio.

L'amicizia, l'amore quello vero quello profondo dura in eterno.
Possono passare anni ma quel sentimento puro, profondo, non si affievolisce mai.
Raveah sulle montagne del Vermont si innamora del suo migliore amico Wesley.
Un animo selvaggio, una ragazza semplice con tanta energia che riesce ad incantare tutti.
Si differenzia per il suo coraggio e determinazione ma al con tempo per la sua insicurezza e il suo cercare qualcuno che si prenda cura di lei.
Wesley è un montanaro sexy da fare male.
Entrambi hanno un bagaglio di esperienze negative sulle proprie spalle, ed entrambi devono trovare la forza di affrontare il proprio passato per andare avanti.
Una storia semplice e profonda che riesce a conquistarti e incantarti anche grazie al paesaggio innevato.
Ho letto altri libri di quest'autrice e mi piace il come in ogni storia riesce a far percepire quel pizzico di amarezza, di drammaticità, riuscendo a far sentire la sofferenza dei protagonisti come se fosse tua.



Nessun commento:

Posta un commento