giovedì 7 febbraio 2019

Noi due a ogni costo (2. Pretty Series) di M. Leighton


TITOLO: Noi due a ogni costo
AUTORE: M. Leighton
SERIE: 2.Pretty Series
EDITORE: Newton Compton
DATA PUBBLICAZIONE: 15 novembre 2018
GENERE: New Adult




PRETTY SERIES:
1. LE TUE INNOCENTI BUGIE, 17 maggio 2018
    (Recensione)
2. NOI DUE A OGNI COSTO, 15 novembre 2018
3. All things pretty
3.5 All things pretty, part two
Super Scripted 000000
Ci sono voluti anni perché Kennedy Moore rimettesse insieme i pezzi della sua vita dopo la rottura con Reese Spencer. Ma ce l’ha fatta. Adesso è una donna nuova, forte e indipendente e insegue il sogno di danzare all’Altman American Dance Theater. Sa bene quanto sarà difficile, ma è determinata. Quando Reese ricompare nella sua vita, offrendole l’opportunità più unica che rara di un’audizione, Kennedy non ha nessuna intenzione di lasciarsela sfuggire per colpa dei suoi sentimenti. Deve solo assicurarsi di non lasciare che lui la ferisca ancora. Reese, però, non intende renderle la vita semplice. Vedere Kennedy dopo
tanto tempo ha risvegliato in lui delle emozioni che non gli piacciono affatto. Ci sono voluti anni per riuscire a dimenticarla, ma adesso ha un piano: tenerla vicino a suo piacimento per dimostrare a se stesso che non gli importa. Quello che Reese non si immaginava è che avrebbe provato il desiderio di proteggerla. Proteggerla proprio da se stesso…





A mio avviso questo secondo capitolo supera nettamente il primo.
Come sempre quando non ho grandi aspettative ecco che l'autrice mi sorprende con una bellissima storia, lasciandomi senza parole.
Uno dei fattori principali che mi hanno fatto godere a pieno la lettura non è stata solo la storia di Reese e Kennedy, difficile e tormentata, ma è stata la maturità con la quale è stato scritto e la mancanza di volgarità, col quale invece ci siamo imbattuti nel primo.
I momenti di passione sono intensi e profondi, che ti fanno venire voglia di essere al posto di Kennedy.
Già dal primo ballo, il loro incontro dopo tanti anni, l'elettricità è alle stelle e la scarica erotica e intensissima lasciandoti senza fiato e con il cuore a mille.
Reese è un uomo fatto e finito, cresciuto manipolato dal padre e pensando di aver dimenticato quella ragazza che quattordici anni prima gli aveva donato qualcosa di prezioso.
Ha creato un impero, a cercato con ogni mezzo di colmare quel vuoto che sentiva nel suo cuore.
Kennedy è una donna che nella vita ha sofferto molto, non solo ha dovuto far fronte a un cuore spezzato da colui che riteneva fosse il suo eroe, ma tutto quello che è derivato dall'allontanamento di Reese, che l'ha quasi devastata.
Ma lei è una combattente.
Il passato sofferto di Kennedy, non ha inciso nella lettura, solo verso la fine avremo maggiori informazioni su cosa è successo ed del perché, nonostante gli anni trascorsi, non è riuscita a dimenticare Reese.
Un libro davvero bello, semplice ma molto romantico.
Una vera sorpresa, spero con tutto il cuore che il prossimo, non mi aspetto sia migliore, ma altrettanto interessante.



Nessun commento:

Posta un commento