giovedì 7 febbraio 2019

Un perfetto Bastardo (2. Cocky Bastard) di Penelope Ward e Vi Keeland


TITOLO: Un perfetto Bastardo
AUTORE: Penelope Ward e Vi Keeland
SERIE: 2. Cocky Bastard
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA PUBBLICAZIONE: 5 luglio 2018
GENERE: Contemporary, Romance




COCKY BASTARD:
1.BASTARDO FINO IN FONDO, 13 luglio 2017
2.UN PERFETTO BASTARDO, 5 luglio 2018
3.Play boy pilot, prossimamente

Super Scripted 000000
Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.

Con questo romanzo il duo Keeland- Ward riconfermano la loro bravura e si piazzano nella lista delle mie autrici preferite.
Con una scrittura lineare, chiara, scorrevole e con uno stile frizzante, hanno raccontato una storia d'amore molto dolce ma al con tempo ironica.
Soraya è una ragazza impertinente, con la battuta sempre pronta, che cambia colore dei suoi capelli a dispetto del suo umore.
Vivace, allegra ma poco fortunata con gli appuntamenti.
Non ha molto fiducia nel prossimo, questo a causa di un padre che dopo aver costruito una vita con un'altra donna l'ha messa da parte dimenticandosi che anche lei era sua figlia.
Graham è un uomo d'affari arrogante e freddo che dopo la morte della sua dolce madre ha deciso di mettere al sicuro il suo cuore.
Con una scia di segretarie auto licenziate, per i suoi dipendenti è un tiranno sexy e bellissimo che emana potere e sensualità.
Il loro incontro sarà molto originale.
Un viaggio in treno, lui che perde il cellulare, lei che lo ritrova, e dopo aver violato la sua privacy e contattato alcuni numeri della rubrica decide di riconsegnarlo personalmente.
Tra battibecchi divertenti e scambi di messaggi esilaranti, un uomo sexy ma arrogante, grazie alla vivacità e la dolcezza di Soraya, riuscirà ad ammorbidirsi e a concedersi il lusso di riaprire il suo cuore, mentre Soraya riuscirà a riprovare fiducia verso qualcun altro.
Sfortunatamente come in ogni romance c'è sempre un momento critico che rischia di separare queste due anime affini.
Un libro davvero molto bello e una storia originale, dolce, romantica e divertente.
E' stato davvero una sorpresa, anzi un'idea geniale il voler far comparire Chance e la capretta (protagonisti di "BASTARDO FINO IN FONDO") nell'esatto momento in cui Graham e Soraya tentano un riavvicinamento.
Questa serie a mio parere sta proseguendo magnificamente.
Due romanzi con personaggi unici.
Amo il fatto che entrambi i libri non hanno assolutamente nulla in comune; in più le autrici sono state capaci di creare due romanzi per nulla similari.
Quando si legge la trama inizialmente può ingannare e farvi pensare che ha del cliché, ma credetemi non è assolutamente così.
Perché è una storia d'amore che assolutamente consiglio di leggere, non ve ne pentirete.



Nessun commento:

Posta un commento