martedì 19 febbraio 2019

Imperfetti (1.Shattered Past) di Cecy Robson

TITOLO: Imperfetti
AUTORE: Cecy Robson
SERIE: 1.Shattered Past
EDITORE: Quixote Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 7 novembre 2018
GENERE: New Adult



SHATTERED PAST:
1. IMPERFETTI, 7 novembre 2018
2. Once Loved
3. Once Pure

Super Scripted 000000
Un tempo, il futuro di Evelyn Preston sembrava perfetto, finché il suo ricco padre non è stato coinvolto in uno scandalo finanziario e si è tolto la vita. Rimasta sola, nel tentativo disperato di pagare la retta del college e le bollette, Evelyn trova lavoro come cameriera all’Excess, un nightclub super esclusivo, dove un tempo lei stessa aveva fatto parte della clientela di studenti privilegiati delle scuole private. Qualcosa però l’attira verso il seducente e imponente buttafuori, Mateo Tres Santos, lottatore clandestino.

Mateo è un ex-militare, finito in prigione per aver aggredito l’uomo che ha fatto del male a sua sorella e ora prova quello stesso senso di protezione per la nuova cameriera bionda. È lui a soccorrere Evelyn durante un attacco di panico nel club, e quando Mateo viene ferito per averle fatto da scudo in una rissa, lei ricambia il favore correndo in suo aiuto.
Mentre la loro attrazione aumenta, Mateo si ripromette di scoprire quali incubi infestino il passato di Evelyn, anche se ciò significa affrontare i propri demoni per salvarla.

Due ragazzi feriti nel profondo, pugnalati da chi invece li avrebbe dovuti amare.
Lei, Evelyn, da reginetta del ballo a cameriera di un nightclub super esclusivo.
Lì conosce Mateo, sensualità latina.
Ex militare che ha perso tutto dopo esser finito in prigione per aver aggredito l’uomo che ha fatto del male alla sua sorellina.
Una presenza imponente, può far paura, ma in realtà è dolce e paziente.
Un amore tormentato e combattuto, che insieme riescono ad essere forti contro le controverse della vita.
Non sempre però sono riuscita a trovare una connessione con la trama.
Evelyn ha dimostrato grande forza dove io sinceramente sarei crollata, ma altre volte è stata troppo accondiscendente con Teo.
Inoltre il messaggio che si è dato: non denunciare tuo padre e i suoi maltrattamenti solo perché è pur sempre tuo padre, non mi è piaciuto per nulla.
La storia sicuramente c’è ed è molto interessante il fatto che comunque riesce in qualche modo a compensare i tratti negativi della trama.



Nessun commento:

Posta un commento