martedì 19 febbraio 2019

So Twisted (1.A Bad Behavior series) di Melissa Marino


TITOLO: So Twisted
AUTORE: Melissa Marino
SERIE: 1.A Bad Behavior Series
EDITORE: Hope Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 31 ottobre 2018
GENERE: Contemporary Romance




A BAD BEHAVIOR SERIES:
1. SO TWISTED, 31 ottobre 2018
2. So Screwed
3. So Wicked

Super Scripted 000000
A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?
Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.
Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...


Il libro di oggi parla di una tata che si innamora del suo sexy capo.
Aaron è un padre single che ha dovuto fare sia da padre che da madre a sua figlia di 4 anni, Dalalha.
Dopo che ha sofferto per l’abbandono della sua ex moglie, che ha lasciato sia lui che sua figlia tramite un bigliettino, ha chiuso completamente il suo cuore e si è concentrato a non far mancare nulla alla sua bambina.
Callie invece, è una ragazza che sin da piccola ha dovuto lavorare sodo per crearsi un futuro migliore.
La sua vita si concentra tra studio e lavoro.
Per puro caso si ritrova a far da Babysitter a Dalilah, e sin da subito, nonostante è ben consapevole di quanto sia sbagliato e pericoloso, non può evitare di provare una forte attrazione per Aaron.
Cerca di resistere, ma quando scopre che per Aaron è la stessa cosa non può far altro che lasciarsi andare e vivere il momento.
Aaron non ha mai provato nulla di simile nei confronti di nessuno, quello che sente per Callie è qualcosa di veramente forte.
Il loro problema è che si ritrovano a bruciare le tappe, dimenticandosi di creare le basi per una relazione stabile.
Il sentimento non manca, ma manca tutto il resto, partendo proprio dal sapere chi sono.
Aaron da l’impressione di voler incastrare in un modo o nell'altro Callie per paura che se ne vada come ha fatto la sua ex moglie.
Questo suo comportamento porta Callie ad essere sopraffatta e spaventata.
Paga colpe che non sono sue.
Due persone insicure, spaventate dalle loro emozioni e che dovranno fidarsi del proprio cuore se vorranno essere felici.
Il libro è carino, semplice e si legge bene.




Nessun commento:

Posta un commento