mercoledì 20 febbraio 2019

Punizione Divina di Paola Chiozza



TITOLO: Punizione Divina
AUTORE: Paola Chiozza
EDITORE: Indipendently Published
DATA PUBBLICAZIONE: 24 febbraio 2018
GENERE: Contemporary Romance

Super Scripted 000000
Cosa c'è di meglio di un paio di Jimmy Choo? Niente, almeno secondo Giuditta Moretti. Sa bene che non dovrebbe spendere tutti quei soldi, non con il tirocinio a New York alle porte. Ma nemmeno il santino di Giorgio Armani e l'apparizione mistica di Donatella Versace riescono a tenerla a bada. Ha ceduto alla tentazione, e ora può solo sperare che il karma non le si rivolti contro... Speranza vana, ovviamente. Perché un errore di smistamento digitale (o punizione divina) ha dirottato il suo tirocinio. Non più un'esperienza di classe in un'importante agenzia finanziaria di Manhattan, ma un incubo in un inutile ranch sull'orlo del fallimento nel Montana. Cavalli (non lo stilista Roberto, purtroppo), tori, mucche e puzza di cacca. E Scott Sullivan, muscoloso e sexy cowboy amante dei rodei, arrogante, sporcaccione e pieno di sè. Un rubacuori da strapazzo che le ragazze di Whitefish venerano neanche fosse una divinità. Tra figuracce imbarazzanti e cortocircuiti ormonali, riuscirà Giuditta a uscirne viva, terminare il tirocinio e laurearsi con il massimo dei voti?

Questo libro è davvero fantastico, una bella novità.
E’ formato da poche pagine, sono 400 circa, ma è stato ben scritto e non manca di parti essenziali, anzi….
Tutto ruota su questa ragazza materialista che prega sull'immagine di Giorgio Armani e la sua vita ruota tutta intorno a moda, sfilate e bei capi di abbigliamento.
Per un errore della sua università invece di praticare un tirocinio in una delle più famose aziende finanziare di New York la J.P.MORGAN CHASE &CO, si ritrova nel Montana a risollevare le sorti di un Ranch da un fallimento assicurato.
L’unica cosa positiva di quest’errore e che si imbatte in un cowboy sexy e donnaiolo, Scott Sullivan, uno dei proprietari e promessa stella dei Rodei.
Scott è un ragazzo impertinente, cambia donna con facilità e con altrettanta facilità gli spezza il cuore.
Purtroppo il suo essere così cinico è dovuto ad una madre che gli ha abbandonati per girare il mondo e una ex fidanzata che ha preferito inseguire il suo sogno lontano dal Montana.
All'arrivo di Giuditta con il suo essere strana e per finire la scommessa di far innamorare Scott per poi spezzargli il cuore, PUNIZIONE DIVINA e un susseguirsi di puro divertimento.
Giuditta è senz'altro il punto forte di questo romanzo.
Le sue figuracce, le sue stranezze renderanno queste 400 pagine, spettacolari.
Assolutamente non potete perdervelo, un romanzo frizzante allegro e ricco di bei cowboy.



(ATTUALMENTE NON DISPONIBILE)

Nessun commento:

Posta un commento