venerdì 8 febbraio 2019

Il marchio del lupo di Viviana Leo


TITOLO: Il marchio del lupo
AUTORE: Viviana Leo
EDITORE: Darcy Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 30 novembre 2018
GENERE: Fantasy Romance
Super Scripted 000000
Penny lavora come cameriera in una tavola calda e una sera, mentre sta tornando a casa, viene aggredita da uno strano animale. Qualche giorno dopo conosce Ryan, un ragazzo bellissimo e misterioso, che, durante la notte di Halloween, si mostra a lei nelle vesti di lupo e le rivela la verità: è stata morsa da un licantropo e presto sarà una di loro. Penny entra a far parte così di un mondo oscuro e affascinante, che non sapeva esistesse, ma soprattutto si sente fortemente attratta da Ryan, il suo Alpha, che dimostra di desiderarla a sua volta. 
Ma cosa succederà quando il licantropo che l’ha marchiata tenterà di reclamarla?


Ho avuto piacere di conoscere questa scrittrice grazie il romanzo "Questo piccolo grande errore", un libro ironico e romantico, che mi ha permesso di apprezzare la sua bravura.
Purtroppo non posso dirvi che leggendo questo romanzo, abbia suscitato in me la stessa impressione e un giudizio positivo.
La narrazione è stata completamente differente, mi azzardo a dire immaturo.
La storia non ha nulla di particolare, Penny è una ragazza come tante, che in una notte, dopo l'uscita da lavoro, viene aggredita da un lupo mannaro macchiandola.
Ryan è il lupo alfa, che aiuta Penny ad accettare la sua natura e la sua trasformazione, accorgendosi di provare qualcosa per lei.
La trama c'è, ma è stata scritta senza coinvolgimento e sopratutto senza crederci davvero.
Leggerò un altro suo romanzo perché credo fortemente che questo è stato un abbaglio e che abbia le possibilità di creare ottimi libri.



2 commenti:

  1. Risposte
    1. hai pienamente ragione la trama intriga molto, anche io ci sono rimasta male.
      Ti consiglio comunque di leggere di quest'autrice " Questo piccolo grande errore", molto bello.

      Elimina